Logo
Comune di OsigliaLocalità Rossi n.217010 - Osiglia (SV)Tel. 019/542085 - Fax. 019/5522600Email: trasparenza@comune.osiglia.sv.it
  1. Home
  2. Comune di Osiglia
  3. Opere pubbliche
Accesso area privata
Nuova pubblicazione
Puoi selezionare più file. Ogni file avrà una barra di progresso e può essere annullato.
Aggiungi allegati o link
Puoi selezionare più file. Ogni file avrà una barra di progresso e può essere annullato.
Cambia sezione
Pubblicazioni archiviate
  • Disposizioni generali
    13
    • Piano triennale per la prevenzione della corruzione e della trasparenza
      9
    • Atti generali
      4
    • Scadenziario dei nuovi obblighi formativi
    • Oneri informativi per cittadini e imprese
    • Scadenziario dei nuovi obblighi amministrativi
    • Burocrazia zero
    • Attestazioni OIV o struttura analoga
  • Organizzazione
    3
    • Titolari di incarichi politici, di amministrazione,di direzione o di governo
      1
    • Sanzioni per mancata comunicazione dei dati
    • Rendiconti gruppi consiliari regionali e provinciali
    • Articolazione degli uffici
      1
    • Telefono e posta elettronica
      1
  • Consulenti e collaboratori
    • Titolari di incarichi di collaborazione o consulenza
  • Personale
    15
    • Titolari di incarichi dirigenziali amministrativi di vertice
      2
    • Titolari di incarichi dirigenti
    • Incarichi amministrativi di vertice
      1
    • Dirigenti cessati
    • Dirigenti
    • Sanzioni per mancata comunicazione dei dati
    • Posizioni organizzative
      3
    • Dotazione organica
    • Personale non a tempo indeterminato
    • Tassi di assenza
      3
    • Incarichi conferiti e autorizzati ai dipendenti
    • Contrattazione collettiva
    • Contrattazione integrativa
    • OIV
      3
  • Bandi di concorso
    1
  • Performance
    4
    • Sistema di misurazione e valutazione della Performance
    • Piano delle performance
      3
    • Relazione sulle performance
      1
    • Documento dell'OIV di validazione della Relazione sulla Performance
    • Relazione dell'OIV sul funzionamento complessivo del Sistema di valutazione,trasparenza e integrità dei controlli interni
    • Ammontare complessivo dei premi
    • Dati relativi ai premi
    • Benessere organizzativo
  • Enti controllati
    3
    • Enti pubblici vigilati
    • Società partecipate
      3
    • Enti di diritto privato controllati
    • Rappresentazione grafica
  • Attività e procedimenti
    6
    • Dati aggregati attività amministrativa
    • Tipologie di procedimento
      6
    • Monitoraggio tempi procedimentali
    • Dichiarazioni sostitutive e acquisizione d'ufficio dei dati
  • Provvedimenti
    8
    • Provvedimenti organi indirizzo-politico
    • Provvedimenti dirigenti
      8
  • Controlli sulle imprese
  • Bandi di gara e contratti fino al 31/12/2023
    34
    • Informazioni sulle singole procedure in formato tabellare
    • Atti delle amministrazioni aggiudicatrici e degli enti aggiudicatori distintamente per ogni procedura
      1
    • Atti relativi alla programmazione di lavori, opere, servizi e forniture
    • Trasparenza nella partecipazione di portatori di interessi e dibattito politico
    • Avvisi di pre-informazione
    • Delibere a contrarre
    • Avvisi e bandi
    • Procedure negoziate afferenti agli investimenti pubblici finanziati, in tutto o in parte, con le risorse previste dal PNRR e dal PNC e dai programmi cofinanziati dai fondi strutturali dell'Unione Europea
    • Commissione giudicatrice
    • Avvisi relativi all'esito della procedura
    • Avviso sui risultati della procedura di affidamento diretto
    • Avviso di avvio della procedura e avviso sui risultati della aggiudicazione di procedure negoziate senza bando
    • Verbali delle commissioni di gara
    • Pari opportunità e inclusione lavorativa nei contratti pubblici, nel PNRR e nel PNC
    • Contratti
    • Collegi consultivi tecnici
    • Fase esecutiva
    • Resoconti della gestione finanziaria dei contratti al termine della loro esecuzione
    • Concessioni e partenariato pubblico privato
    • Affidamenti diretti di lavori, servizi e forniture di somma urgenza e di protezione civile
    • Affidamenti in house
    • Elenchi ufficiali di operatori economici riconosciuti e certificazioni
    • Progetti di investimento pubblico
    • BDNCP - Banca Dati Nazionale dei Contratti Pubblici
  • Bandi di gara e contratti
    • Atti e documenti di carattere generale riferiti a tutte le procedure
      • Automatizzazione delle procedure (Art. 37 del d.lgs. 33/2013)
      • Acquisizione interesse realizzazione opere incompiute (Art. 37 del d.lgs. 33/2013)
      • Atti relativi alla programmazione di lavori, opere, servizi e forniture / Mancata redazione programmazione
      • Documenti sul sistema di qualificazione (Art. 37 del d.lgs. 33/2013)
      • Gravi illeciti professionali (Art. 37 del d.lgs. 33/2013)
      • Progetti di investimento pubblico (Art. 37 del d.lgs. 33/2013)
      • Affidamenti Servizi pubblici locali (SPL)
    • Atti e documenti distinti per ogni singola procedura
      • Pubblicazione - Documenti di gara - BDNCP
      • Pubblicazione - Dibattito pubblico
      • Affidamento - Commissioni giudicatrici
      • Affidamento - Pari opportunità e inclusione lavorativa
      • Esecutiva - Collegio Consultivo Tecnico (CCT)
      • Esecutiva - Pari opportunità e inclusione lavorativa
      • Sponsorizzazioni
      • Procedure di somma urgenza e di protezione civile
      • Finanza di progetto
  • Sovvenzioni, contributi, sussidi, vantaggi economici
    • Criteri e modalità
    • Atti di concessione
  • Bilanci
    23
    • Bilancio preventivo e consuntivo
      15
    • Piano degli indicatori e risultati attesi di bilancio
      1
  • Beni immobili e gestione patrimonio
    • Patrimonio immobiliare
    • Canoni di locazione e affitto
  • Controlli e rilievi sull'amministrazione
    • Organismi indipendenti di valutazione, nuclei di valutazione o altri organismi con funzioni analoghe
    • Organi di revisione amministrativa e contabile
    • Corte dei conti
  • Servizi erogati
    • Carta dei servizi e standard di qualità
    • Class action
    • Costi contabilizzati
    • Tempi medi di erogazione dei servizi
    • Liste di attesa
    • Servizi in rete
  • Pagamenti dell'amministrazione
    2
    • Dati sui pagamenti
    • Dati sui pagamenti del servizio nazionale
    • Indicatore di tempestività dei pagamenti
      1
    • IBAN e pagamenti informatici
      1
    • Elenco debiti scaduti
    • Piano dei pagamenti
    • Elenco debiti comunicati ai creditori
  • Opere pubbliche
    4
    • Nuclei di valutazione e verifica degli investimenti pubblici
    • Atti di programmazione delle opere pubbliche
    • Tempi costi e indicatori di realizzazione delle opere pubbliche
  • Pianificazione e governo del territorio
  • Informazioni ambientali
  • Strutture sanitarie private accreditate
  • Interventi straordinari e di emergenza
  • Altri contenuti
    17
    • Corruzione
      10
    • Accesso Civico
    • Accessibilità e Catalogo di dati, metadati e banche dati
    • Dati Ulteriori
      3
    • Attuazione PNRR
  • Determina incarico progettazione definitiva/esecutiva, direzione lavori adempimenti in materia di sicurezza, calcoli strutturali, indagini geologiche ampliamento cimitero capoluogo
    16/04/2016
  • Progetto - lavori di messa in sicurezza della strada osiglia riofreddo località borgo
    29/10/2015
  • Progetto - lavori di qualificazione, manutenzione, e messa in sicurezza dell' area posta sul lago di osiglia
    29/10/2015
  • Progetto - lavori di sistemazione generale del cimitero del capoluogo del comune di osiglia
    29/10/2015
© 2013–2025 Hi-Tek Informatica