Logo
Istituto Comprensivo di Vado LigureVia XXV Aprile n 617047 Vado Ligure (SV)Tel. 019880315 / Fax. 0192165073Email. svic810009@istruzione.it
  1. Home
  2. Istituto Comprensivo di Vado Ligure
  3. Informazioni sulle singole procedure in formato tabellare
Accesso area privata
Nuova pubblicazione
Puoi selezionare più file. Ogni file avrà una barra di progresso e può essere annullato.
Aggiungi allegati o link
Puoi selezionare più file. Ogni file avrà una barra di progresso e può essere annullato.
Cambia sezione
Pubblicazioni archiviate
  • Disposizioni generali
    63
    • Piano triennale per la prevenzione della corruzione e della trasparenza
      13
    • Atti generali
      27
    • Scadenziario dei nuovi obblighi formativi
      1
    • Oneri informativi per cittadini e imprese
    • Scadenziario dei nuovi obblighi amministrativi
    • Burocrazia zero
    • Attestazioni OIV o struttura analoga
      1
  • Organizzazione
    5
    • Titolari di incarichi politici, di amministrazione,di direzione o di governo
      2
    • Sanzioni per mancata comunicazione dei dati
    • Rendiconti gruppi consiliari regionali e provinciali
    • Articolazione degli uffici
      2
    • Telefono e posta elettronica
      1
  • Consulenti e collaboratori
    10
    • Titolari di incarichi di collaborazione o consulenza
      1
  • Personale
    56
    • Titolari di incarichi dirigenziali amministrativi di vertice
    • Titolari di incarichi dirigenti
      2
    • Incarichi amministrativi di vertice
    • Dirigenti cessati
    • Dirigenti
      5
    • Sanzioni per mancata comunicazione dei dati
    • Posizioni organizzative
    • Dotazione organica
      3
    • Personale non a tempo indeterminato
      3
    • Tassi di assenza
      1
    • Incarichi conferiti e autorizzati ai dipendenti
      20
    • Contrattazione collettiva
      2
    • Contrattazione integrativa
      15
    • OIV
  • Bandi di concorso
    6
  • Performance
    2
    • Sistema di misurazione e valutazione della Performance
    • Piano delle performance
    • Relazione sulle performance
    • Documento dell'OIV di validazione della Relazione sulla Performance
    • Relazione dell'OIV sul funzionamento complessivo del Sistema di valutazione,trasparenza e integrità dei controlli interni
    • Ammontare complessivo dei premi
      1
    • Dati relativi ai premi
      1
    • Benessere organizzativo
  • Enti controllati
    • Enti pubblici vigilati
    • Società partecipate
    • Enti di diritto privato controllati
    • Rappresentazione grafica
  • Attività e procedimenti
    • Dati aggregati attività amministrativa
    • Tipologie di procedimento
    • Monitoraggio tempi procedimentali
    • Dichiarazioni sostitutive e acquisizione d'ufficio dei dati
  • Provvedimenti
    6
    • Provvedimenti organi indirizzo-politico
      1
    • Provvedimenti dirigenti
      5
  • Controlli sulle imprese
  • Bandi di gara e contratti fino al 31/12/2023
    172
    • Informazioni sulle singole procedure in formato tabellare
      5
    • Atti delle amministrazioni aggiudicatrici e degli enti aggiudicatori distintamente per ogni procedura
      4
    • Atti relativi alla programmazione di lavori, opere, servizi e forniture
    • Trasparenza nella partecipazione di portatori di interessi e dibattito politico
    • Avvisi di pre-informazione
    • Delibere a contrarre
      18
    • Avvisi e bandi
      2
    • Procedure negoziate afferenti agli investimenti pubblici finanziati, in tutto o in parte, con le risorse previste dal PNRR e dal PNC e dai programmi cofinanziati dai fondi strutturali dell'Unione Europea
    • Commissione giudicatrice
    • Avvisi relativi all'esito della procedura
    • Avviso sui risultati della procedura di affidamento diretto
    • Avviso di avvio della procedura e avviso sui risultati della aggiudicazione di procedure negoziate senza bando
    • Verbali delle commissioni di gara
    • Pari opportunità e inclusione lavorativa nei contratti pubblici, nel PNRR e nel PNC
    • Contratti
    • Collegi consultivi tecnici
    • Fase esecutiva
    • Resoconti della gestione finanziaria dei contratti al termine della loro esecuzione
    • Concessioni e partenariato pubblico privato
    • Affidamenti diretti di lavori, servizi e forniture di somma urgenza e di protezione civile
    • Affidamenti in house
    • Elenchi ufficiali di operatori economici riconosciuti e certificazioni
    • Progetti di investimento pubblico
    • BDNCP - Banca Dati Nazionale dei Contratti Pubblici
  • Bandi di gara e contratti
    • Atti e documenti di carattere generale riferiti a tutte le procedure
      • Automatizzazione delle procedure (Art. 37 del d.lgs. 33/2013)
      • Acquisizione interesse realizzazione opere incompiute (Art. 37 del d.lgs. 33/2013)
      • Atti relativi alla programmazione di lavori, opere, servizi e forniture / Mancata redazione programmazione
      • Documenti sul sistema di qualificazione (Art. 37 del d.lgs. 33/2013)
      • Gravi illeciti professionali (Art. 37 del d.lgs. 33/2013)
      • Progetti di investimento pubblico (Art. 37 del d.lgs. 33/2013)
      • Affidamenti Servizi pubblici locali (SPL)
    • Atti e documenti distinti per ogni singola procedura
      • Pubblicazione
      • Affidamento
      • Esecutiva
      • Sponsorizzazioni
      • Procedure di somma urgenza e di protezione civile
      • Finanza di progetto
  • Sovvenzioni, contributi, sussidi, vantaggi economici
    1
    • Criteri e modalità
    • Atti di concessione
  • Bilanci
    62
    • Bilancio preventivo e consuntivo
      24
    • Piano degli indicatori e risultati attesi di bilancio
      11
  • Beni immobili e gestione patrimonio
    • Patrimonio immobiliare
    • Canoni di locazione e affitto
  • Controlli e rilievi sull'amministrazione
    3
    • Organismi indipendenti di valutazione, nuclei di valutazione o altri organismi con funzioni analoghe
    • Organi di revisione amministrativa e contabile
      3
    • Corte dei conti
  • Servizi erogati
    • Carta dei servizi e standard di qualità
    • Class action
    • Costi contabilizzati
    • Tempi medi di erogazione dei servizi
    • Liste di attesa
    • Servizi in rete
  • Pagamenti dell'amministrazione
    34
    • Dati sui pagamenti
      1
    • Dati sui pagamenti del servizio nazionale
    • Indicatore di tempestività dei pagamenti
      30
    • IBAN e pagamenti informatici
      1
    • Elenco debiti scaduti
      1
    • Piano dei pagamenti
    • Elenco debiti comunicati ai creditori
  • Opere pubbliche
    • Nuclei di valutazione e verifica degli investimenti pubblici
    • Atti di programmazione delle opere pubbliche
    • Tempi costi e indicatori di realizzazione delle opere pubbliche
  • Pianificazione e governo del territorio
  • Informazioni ambientali
  • Strutture sanitarie private accreditate
  • Interventi straordinari e di emergenza
  • Altri contenuti
    9
    • Corruzione
      7
    • Accesso Civico
      1
    • Accessibilità e Catalogo di dati, metadati e banche dati
      1
    • Dati Ulteriori
    • Attuazione PNRR
  • Avcp 2023
    08/02/2024
  • Avcp 2019
    30/01/2020
  • Anacavcp2019
    05/02/2019
  • Avcp 2018
    24/01/2019
  • Avviso pubblico indagine di mercato ai sensi dell'art. 36 (comma 2 lett. a) del d. lgs n. 50/2016 cig: ze32456f51 oggetto: servizio assicurativo lotto unico - rct/o, infortuni, tutela legale e assistenza - alunni e personale della scuola anno scolastico 2018/2019-2019/2020
    21/08/2018
© 2013–2025 Hi-Tek Informatica