Istituto Comprensivo di Millesimo
Piazza Liberta'
17017 Millesimo
Tel. 019564019 / 019564018 - Fax. 0195600663
Email. svic80200a@istruzione.it
Home
Istituto Comprensivo di Millesimo
Delibere a contrarre
Area riservata
Cerca pubblicazioni
Sezione
Dal
Al
Cerca
Accesso area privata
Utente
Password
Nuova pubblicazione
Sezione
Seleziona sezione...
Disposizioni generali
Piano triennale per la prevenzione della corruzione e della trasparenza
Atti generali
Scadenziario dei nuovi obblighi formativi
Oneri informativi per cittadini e imprese
Scadenziario dei nuovi obblighi amministrativi
Burocrazia zero
Attestazioni OIV o struttura analoga
Organizzazione
Titolari di incarichi politici, di amministrazione,di direzione o di governo
Sanzioni per mancata comunicazione dei dati
Rendiconti gruppi consiliari regionali e provinciali
Articolazione degli uffici
Telefono e posta elettronica
Consulenti e collaboratori
Titolari di incarichi di collaborazione o consulenza
Personale
Titolari di incarichi dirigenziali amministrativi di vertice
Titolari di incarichi dirigenti
Incarichi amministrativi di vertice
Dirigenti cessati
Dirigenti
Sanzioni per mancata comunicazione dei dati
Posizioni organizzative
Dotazione organica
Personale non a tempo indeterminato
Tassi di assenza
Incarichi conferiti e autorizzati ai dipendenti
Contrattazione collettiva
Contrattazione integrativa
OIV
Bandi di concorso
Performance
Sistema di misurazione e valutazione della Performance
Piano delle performance
Relazione sulle performance
Documento dell'OIV di validazione della Relazione sulla Performance
Relazione dell'OIV sul funzionamento complessivo del Sistema di valutazione,trasparenza e integrità dei controlli interni
Ammontare complessivo dei premi
Dati relativi ai premi
Benessere organizzativo
Enti controllati
Enti pubblici vigilati
Società partecipate
Enti di diritto privato controllati
Rappresentazione grafica
Attività e procedimenti
Dati aggregati attività amministrativa
Tipologie di procedimento
Monitoraggio tempi procedimentali
Dichiarazioni sostitutive e acquisizione d'ufficio dei dati
Provvedimenti
Provvedimenti organi indirizzo-politico
Provvedimenti dirigenti
Controlli sulle imprese
Bandi di gara e contratti fino al 31/12/2023
Informazioni sulle singole procedure in formato tabellare
Atti delle amministrazioni aggiudicatrici e degli enti aggiudicatori distintamente per ogni procedura
Atti relativi alla programmazione di lavori, opere, servizi e forniture
Trasparenza nella partecipazione di portatori di interessi e dibattito politico
Avvisi di pre-informazione
Delibere a contrarre
Avvisi e bandi
Procedure negoziate afferenti agli investimenti pubblici finanziati, in tutto o in parte, con le risorse previste dal PNRR e dal PNC e dai programmi cofinanziati dai fondi strutturali dell'Unione Europea
Commissione giudicatrice
Avvisi relativi all'esito della procedura
Avviso sui risultati della procedura di affidamento diretto
Avviso di avvio della procedura e avviso sui risultati della aggiudicazione di procedure negoziate senza bando
Verbali delle commissioni di gara
Pari opportunità e inclusione lavorativa nei contratti pubblici, nel PNRR e nel PNC
Contratti
Collegi consultivi tecnici
Fase esecutiva
Resoconti della gestione finanziaria dei contratti al termine della loro esecuzione
Concessioni e partenariato pubblico privato
Affidamenti diretti di lavori, servizi e forniture di somma urgenza e di protezione civile
Affidamenti in house
Elenchi ufficiali di operatori economici riconosciuti e certificazioni
Progetti di investimento pubblico
BDNCP - Banca Dati Nazionale dei Contratti Pubblici
Bandi di gara e contratti
Atti e documenti di carattere generale riferiti a tutte le procedure
Automatizzazione delle procedure (Art. 37 del d.lgs. 33/2013)
Acquisizione interesse realizzazione opere incompiute (Art. 37 del d.lgs. 33/2013)
Atti relativi alla programmazione di lavori, opere, servizi e forniture / Mancata redazione programmazione
Documenti sul sistema di qualificazione (Art. 37 del d.lgs. 33/2013)
Gravi illeciti professionali (Art. 37 del d.lgs. 33/2013)
Progetti di investimento pubblico (Art. 37 del d.lgs. 33/2013)
Affidamenti Servizi pubblici locali (SPL)
Atti e documenti distinti per ogni singola procedura
Pubblicazione - Documenti di gara - BDNCP
Pubblicazione - Dibattito pubblico
Affidamento - Commissioni giudicatrici
Affidamento - Pari opportunità e inclusione lavorativa
Esecutiva - Collegio Consultivo Tecnico (CCT)
Esecutiva - Pari opportunità e inclusione lavorativa
Sponsorizzazioni
Procedure di somma urgenza e di protezione civile
Finanza di progetto
Sovvenzioni, contributi, sussidi, vantaggi economici
Criteri e modalità
Atti di concessione
Bilanci
Bilancio preventivo e consuntivo
Piano degli indicatori e risultati attesi di bilancio
Beni immobili e gestione patrimonio
Patrimonio immobiliare
Canoni di locazione e affitto
Controlli e rilievi sull'amministrazione
Organismi indipendenti di valutazione, nuclei di valutazione o altri organismi con funzioni analoghe
Organi di revisione amministrativa e contabile
Corte dei conti
Servizi erogati
Carta dei servizi e standard di qualità
Class action
Costi contabilizzati
Tempi medi di erogazione dei servizi
Liste di attesa
Servizi in rete
Pagamenti dell'amministrazione
Dati sui pagamenti
Dati sui pagamenti del servizio nazionale
Indicatore di tempestività dei pagamenti
IBAN e pagamenti informatici
Elenco debiti scaduti
Piano dei pagamenti
Elenco debiti comunicati ai creditori
Opere pubbliche
Nuclei di valutazione e verifica degli investimenti pubblici
Atti di programmazione delle opere pubbliche
Tempi costi e indicatori di realizzazione delle opere pubbliche
Pianificazione e governo del territorio
Informazioni ambientali
Strutture sanitarie private accreditate
Interventi straordinari e di emergenza
Altri contenuti
Corruzione
Accesso Civico
Accessibilità e Catalogo di dati, metadati e banche dati
Dati Ulteriori
Attuazione PNRR
Titolo
Note
Link
Aggiungi link
Allegati (PDF, Word, Excel) — max 200 MB ciascuno
Puoi selezionare più file. Ogni file avrà una barra di progresso e può essere annullato.
Aggiungi allegati o link
Link
Aggiungi link
Allegati (PDF, Word, Excel) — max 200 MB ciascuno
Puoi selezionare più file. Ogni file avrà una barra di progresso e può essere annullato.
Cambia sezione
Nuova sezione
Seleziona sezione...
Disposizioni generali
Piano triennale per la prevenzione della corruzione e della trasparenza
Atti generali
Scadenziario dei nuovi obblighi formativi
Oneri informativi per cittadini e imprese
Scadenziario dei nuovi obblighi amministrativi
Burocrazia zero
Attestazioni OIV o struttura analoga
Organizzazione
Titolari di incarichi politici, di amministrazione,di direzione o di governo
Sanzioni per mancata comunicazione dei dati
Rendiconti gruppi consiliari regionali e provinciali
Articolazione degli uffici
Telefono e posta elettronica
Consulenti e collaboratori
Titolari di incarichi di collaborazione o consulenza
Personale
Titolari di incarichi dirigenziali amministrativi di vertice
Titolari di incarichi dirigenti
Incarichi amministrativi di vertice
Dirigenti cessati
Dirigenti
Sanzioni per mancata comunicazione dei dati
Posizioni organizzative
Dotazione organica
Personale non a tempo indeterminato
Tassi di assenza
Incarichi conferiti e autorizzati ai dipendenti
Contrattazione collettiva
Contrattazione integrativa
OIV
Bandi di concorso
Performance
Sistema di misurazione e valutazione della Performance
Piano delle performance
Relazione sulle performance
Documento dell'OIV di validazione della Relazione sulla Performance
Relazione dell'OIV sul funzionamento complessivo del Sistema di valutazione,trasparenza e integrità dei controlli interni
Ammontare complessivo dei premi
Dati relativi ai premi
Benessere organizzativo
Enti controllati
Enti pubblici vigilati
Società partecipate
Enti di diritto privato controllati
Rappresentazione grafica
Attività e procedimenti
Dati aggregati attività amministrativa
Tipologie di procedimento
Monitoraggio tempi procedimentali
Dichiarazioni sostitutive e acquisizione d'ufficio dei dati
Provvedimenti
Provvedimenti organi indirizzo-politico
Provvedimenti dirigenti
Controlli sulle imprese
Bandi di gara e contratti fino al 31/12/2023
Informazioni sulle singole procedure in formato tabellare
Atti delle amministrazioni aggiudicatrici e degli enti aggiudicatori distintamente per ogni procedura
Atti relativi alla programmazione di lavori, opere, servizi e forniture
Trasparenza nella partecipazione di portatori di interessi e dibattito politico
Avvisi di pre-informazione
Delibere a contrarre
Avvisi e bandi
Procedure negoziate afferenti agli investimenti pubblici finanziati, in tutto o in parte, con le risorse previste dal PNRR e dal PNC e dai programmi cofinanziati dai fondi strutturali dell'Unione Europea
Commissione giudicatrice
Avvisi relativi all'esito della procedura
Avviso sui risultati della procedura di affidamento diretto
Avviso di avvio della procedura e avviso sui risultati della aggiudicazione di procedure negoziate senza bando
Verbali delle commissioni di gara
Pari opportunità e inclusione lavorativa nei contratti pubblici, nel PNRR e nel PNC
Contratti
Collegi consultivi tecnici
Fase esecutiva
Resoconti della gestione finanziaria dei contratti al termine della loro esecuzione
Concessioni e partenariato pubblico privato
Affidamenti diretti di lavori, servizi e forniture di somma urgenza e di protezione civile
Affidamenti in house
Elenchi ufficiali di operatori economici riconosciuti e certificazioni
Progetti di investimento pubblico
BDNCP - Banca Dati Nazionale dei Contratti Pubblici
Bandi di gara e contratti
Atti e documenti di carattere generale riferiti a tutte le procedure
Automatizzazione delle procedure (Art. 37 del d.lgs. 33/2013)
Acquisizione interesse realizzazione opere incompiute (Art. 37 del d.lgs. 33/2013)
Atti relativi alla programmazione di lavori, opere, servizi e forniture / Mancata redazione programmazione
Documenti sul sistema di qualificazione (Art. 37 del d.lgs. 33/2013)
Gravi illeciti professionali (Art. 37 del d.lgs. 33/2013)
Progetti di investimento pubblico (Art. 37 del d.lgs. 33/2013)
Affidamenti Servizi pubblici locali (SPL)
Atti e documenti distinti per ogni singola procedura
Pubblicazione - Documenti di gara - BDNCP
Pubblicazione - Dibattito pubblico
Affidamento - Commissioni giudicatrici
Affidamento - Pari opportunità e inclusione lavorativa
Esecutiva - Collegio Consultivo Tecnico (CCT)
Esecutiva - Pari opportunità e inclusione lavorativa
Sponsorizzazioni
Procedure di somma urgenza e di protezione civile
Finanza di progetto
Sovvenzioni, contributi, sussidi, vantaggi economici
Criteri e modalità
Atti di concessione
Bilanci
Bilancio preventivo e consuntivo
Piano degli indicatori e risultati attesi di bilancio
Beni immobili e gestione patrimonio
Patrimonio immobiliare
Canoni di locazione e affitto
Controlli e rilievi sull'amministrazione
Organismi indipendenti di valutazione, nuclei di valutazione o altri organismi con funzioni analoghe
Organi di revisione amministrativa e contabile
Corte dei conti
Servizi erogati
Carta dei servizi e standard di qualità
Class action
Costi contabilizzati
Tempi medi di erogazione dei servizi
Liste di attesa
Servizi in rete
Pagamenti dell'amministrazione
Dati sui pagamenti
Dati sui pagamenti del servizio nazionale
Indicatore di tempestività dei pagamenti
IBAN e pagamenti informatici
Elenco debiti scaduti
Piano dei pagamenti
Elenco debiti comunicati ai creditori
Opere pubbliche
Nuclei di valutazione e verifica degli investimenti pubblici
Atti di programmazione delle opere pubbliche
Tempi costi e indicatori di realizzazione delle opere pubbliche
Pianificazione e governo del territorio
Informazioni ambientali
Strutture sanitarie private accreditate
Interventi straordinari e di emergenza
Altri contenuti
Corruzione
Accesso Civico
Accessibilità e Catalogo di dati, metadati e banche dati
Dati Ulteriori
Attuazione PNRR
Determina di indizione trattativa diretta per l'acquisto di un servizio di noleggio fotocopiatrici triennale dal 01/09/2025 al 31/08/2028
28/08/2025
Determina di indizione trattativa diretta per l'acquisto di un servizio di madrelingua inglese progetto "improve your english" fondazione de mari a.s. 2025/26
28/08/2025
Determina contrarre stipula trattativa diretta affidamento servizi educativi a.s. 2025/2026.
06/08/2025
Decreto di avvio procedura avviso per ricerca figure per 1 esperto rpd/dpo per 36 mesi dal 01/10/2025
31/07/2025
Determina indizione trattativa diretta per la fornitura del servizio educativo a.s. 2025/26
30/07/2025
Determina a contrarre acquisto gruppo di continuità
30/07/2025
Determina a contrarre acquisto n. 1 ssd 480gb notebook didattica.
30/07/2025
Determina di indizione trattativa diretta per la fornitura del servizio di noleggio fotocopiatrici per intero istituto dal 01/09/2025 al 31/08/2028
30/07/2025
Determina a contrarre acquisto abbonamento esteso della rivista “sinergie di scuolaâ€, pi๠collana “fare il dsga" a.s. 2025/2026
15/07/2025
Determina a contrarre acquisto libri in comodato d'uso plesso di millesimo a.s. 2025/2026
09/07/2025
Determina a contrarre acquisto libri in comodato d'uso plesso di cengio a.s. 2025/2026
09/07/2025
Determina a contrarre stipula trattativa diretta per acquisto materiale di facile consumo scuola infanzia e secondaria i grado di millesimo.
04/07/2025
Decreto di avvio procedura di avviso interno, esterno per la ricerca di n. 2 figure esperto formatore del personale docente nei percorsi "metodologie didattiche innovative" e "italiano l2 - strategie e metodologie didattiche"
04/07/2025
Determina acquisto distruggi documenti per ufficio dirigente scolastico
03/07/2025
Determina a contrarre acquisto materiale di facile consumo scuola infanzia e secondaria di i grado di millesimo.
02/07/2025
Determina a contrarre acquisto materiale di cancelleria
23/06/2025
Determina a contrarre acquisto libretti assenze e registri.
23/06/2025
Determina a contrarre acquisto corso di formazione r.l.s.
23/06/2025
Determina a contrarre acquisto materiale di pulizia
13/06/2025
Determina di rimborso spese anticipate ins. stratta per acquisto biglietti oasi lipu gita a racconigi del 14/05/2025 a.s. 2024/2025
30/05/2025
Determina avvio procedura per avviso unico interno/altre ii.ss./esterno per il reclutamento di 1 figura professionale medico competente per l'affidamento del servizio di sorveglianza sanitaria dal 01/04/2025 al 31/03/2028
10/03/2025
Decreto avvio procedura per la selezione di 1 esperto psicologo per l'attivazione di uno sportello psicologico per gli alunni
26/11/2024
Decreto avvio procedura ricerca figure n 1 esperto e n 1 tutor interni/esterni laboratorio "privacy e gdpr" pnrr dm 66/2023
21/11/2024
Decreto avvio procedura ricerca figure n 1 esperto e n 1 tutor interni laboratorio "word e piattaforme" pnrr dm 66/2023
18/11/2024
Determina di avvio della procedura relativa alla selezione di n. 2 figure di esperti docenti interni con specifiche competenze per incarichi per la realizzazione dei progetti hello children e psicomotricita' presso la scuola dell'infanzia di roccavignale
15/11/2024
Decreto di avvio procedura di avviso esperto interno/esterno progetto pnrr dm 65/2023 percorso ket e pet per gli studenti
23/09/2024
Decreto di avvio procedura di avviso esperto interno/esterno progetto pnrr dm 65/2023 percorso giochi matematici
23/09/2024
Decreto di avvio procedura di avviso esperto interno/esterno progetto pnrr dm 65/2023 percorso coding
23/09/2024
Decreto di avvio procedura di avviso esperto interno/esterno progetto pnrr dm 65/2023 percorso mentoring
23/09/2024
Determina a contrarre per indizione di un avviso pubblico per la selezione esperto per l' affidamento di incarico di “responsabile della protezione dei dati personali†(rpd-dpo) durata 12 mesi a partire dal 01/10/2024.
02/09/2024
«
1
2
»