Logo
Comune di Arquata ScriviaPiazza Bertelli 2115061Tel. 0143600411 / Fax. 0143600417Email. urp@comune.arquatascrivia.al.it
  1. Home
  2. Comune di Arquata Scrivia
  3. Atti generali
Accesso area privata
Nuova pubblicazione
Puoi selezionare più file. Ogni file avrà una barra di progresso e può essere annullato.
Aggiungi allegati o link
Puoi selezionare più file. Ogni file avrà una barra di progresso e può essere annullato.
Cambia sezione
Pubblicazioni archiviate
  • Disposizioni generali
    43
    • Piano triennale per la prevenzione della corruzione e della trasparenza
      12
    • Atti generali
      29
    • Scadenziario dei nuovi obblighi formativi
    • Oneri informativi per cittadini e imprese
    • Scadenziario dei nuovi obblighi amministrativi
    • Burocrazia zero
    • Attestazioni OIV o struttura analoga
      2
  • Organizzazione
    47
    • Titolari di incarichi politici, di amministrazione,di direzione o di governo
      37
    • Sanzioni per mancata comunicazione dei dati
    • Rendiconti gruppi consiliari regionali e provinciali
      1
    • Articolazione degli uffici
      8
    • Telefono e posta elettronica
      1
  • Consulenti e collaboratori
    23
    • Titolari di incarichi di collaborazione o consulenza
      3
  • Personale
    181
    • Titolari di incarichi dirigenziali amministrativi di vertice
      10
    • Titolari di incarichi dirigenti
      3
    • Incarichi amministrativi di vertice
      22
    • Dirigenti cessati
    • Dirigenti
      2
    • Sanzioni per mancata comunicazione dei dati
    • Posizioni organizzative
      59
    • Dotazione organica
      18
    • Personale non a tempo indeterminato
      1
    • Tassi di assenza
      14
    • Incarichi conferiti e autorizzati ai dipendenti
      26
    • Contrattazione collettiva
      1
    • Contrattazione integrativa
      15
    • OIV
      10
  • Bandi di concorso
    49
  • Performance
    70
    • Sistema di misurazione e valutazione della Performance
      7
    • Piano delle performance
      14
    • Relazione sulle performance
      15
    • Documento dell'OIV di validazione della Relazione sulla Performance
    • Relazione dell'OIV sul funzionamento complessivo del Sistema di valutazione,trasparenza e integrità dei controlli interni
    • Ammontare complessivo dei premi
      23
    • Dati relativi ai premi
      11
    • Benessere organizzativo
  • Enti controllati
    24
    • Enti pubblici vigilati
      3
    • Società partecipate
      18
    • Enti di diritto privato controllati
      3
    • Rappresentazione grafica
  • Attività e procedimenti
    • Dati aggregati attività amministrativa
    • Tipologie di procedimento
    • Monitoraggio tempi procedimentali
    • Dichiarazioni sostitutive e acquisizione d'ufficio dei dati
  • Provvedimenti
    55
    • Provvedimenti organi indirizzo-politico
      15
    • Provvedimenti dirigenti
      39
  • Controlli sulle imprese
  • Bandi di gara e contratti fino al 31/12/2023
    18
    • Informazioni sulle singole procedure in formato tabellare
    • Atti delle amministrazioni aggiudicatrici e degli enti aggiudicatori distintamente per ogni procedura
      1
    • Atti relativi alla programmazione di lavori, opere, servizi e forniture
      1
    • Trasparenza nella partecipazione di portatori di interessi e dibattito politico
    • Avvisi di pre-informazione
      1
    • Delibere a contrarre
    • Avvisi e bandi
      3
    • Procedure negoziate afferenti agli investimenti pubblici finanziati, in tutto o in parte, con le risorse previste dal PNRR e dal PNC e dai programmi cofinanziati dai fondi strutturali dell'Unione Europea
    • Commissione giudicatrice
    • Avvisi relativi all'esito della procedura
    • Avviso sui risultati della procedura di affidamento diretto
    • Avviso di avvio della procedura e avviso sui risultati della aggiudicazione di procedure negoziate senza bando
    • Verbali delle commissioni di gara
    • Pari opportunità e inclusione lavorativa nei contratti pubblici, nel PNRR e nel PNC
    • Contratti
    • Collegi consultivi tecnici
    • Fase esecutiva
    • Resoconti della gestione finanziaria dei contratti al termine della loro esecuzione
    • Concessioni e partenariato pubblico privato
    • Affidamenti diretti di lavori, servizi e forniture di somma urgenza e di protezione civile
    • Affidamenti in house
    • Elenchi ufficiali di operatori economici riconosciuti e certificazioni
    • Progetti di investimento pubblico
    • BDNCP - Banca Dati Nazionale dei Contratti Pubblici
  • Bandi di gara e contratti
    • Atti e documenti di carattere generale riferiti a tutte le procedure
      • Automatizzazione delle procedure (Art. 37 del d.lgs. 33/2013)
      • Acquisizione interesse realizzazione opere incompiute (Art. 37 del d.lgs. 33/2013)
      • Atti relativi alla programmazione di lavori, opere, servizi e forniture / Mancata redazione programmazione
      • Documenti sul sistema di qualificazione (Art. 37 del d.lgs. 33/2013)
      • Gravi illeciti professionali (Art. 37 del d.lgs. 33/2013)
      • Progetti di investimento pubblico (Art. 37 del d.lgs. 33/2013)
      • Affidamenti Servizi pubblici locali (SPL)
    • Atti e documenti distinti per ogni singola procedura
      • Pubblicazione
      • Affidamento
      • Esecutiva
      • Sponsorizzazioni
      • Procedure di somma urgenza e di protezione civile
      • Finanza di progetto
  • Sovvenzioni, contributi, sussidi, vantaggi economici
    11
    • Criteri e modalità
      3
    • Atti di concessione
      8
  • Bilanci
    48
    • Bilancio preventivo e consuntivo
      33
    • Piano degli indicatori e risultati attesi di bilancio
      15
  • Beni immobili e gestione patrimonio
    7
    • Patrimonio immobiliare
      6
    • Canoni di locazione e affitto
      1
  • Controlli e rilievi sull'amministrazione
    23
    • Organismi indipendenti di valutazione, nuclei di valutazione o altri organismi con funzioni analoghe
      16
    • Organi di revisione amministrativa e contabile
      1
    • Corte dei conti
      4
  • Servizi erogati
    5
    • Carta dei servizi e standard di qualità
      2
    • Class action
      1
    • Costi contabilizzati
      1
    • Tempi medi di erogazione dei servizi
    • Liste di attesa
    • Servizi in rete
      1
  • Pagamenti dell'amministrazione
    64
    • Dati sui pagamenti
      7
    • Dati sui pagamenti del servizio nazionale
    • Indicatore di tempestività dei pagamenti
      55
    • IBAN e pagamenti informatici
      2
    • Elenco debiti scaduti
    • Piano dei pagamenti
    • Elenco debiti comunicati ai creditori
  • Opere pubbliche
    14
    • Nuclei di valutazione e verifica degli investimenti pubblici
      1
    • Atti di programmazione delle opere pubbliche
      8
    • Tempi costi e indicatori di realizzazione delle opere pubbliche
      1
  • Pianificazione e governo del territorio
    39
  • Informazioni ambientali
    39
  • Strutture sanitarie private accreditate
  • Interventi straordinari e di emergenza
    9
  • Altri contenuti
    57
    • Corruzione
      38
    • Accesso Civico
      2
    • Accessibilità e Catalogo di dati, metadati e banche dati
      2
    • Dati Ulteriori
      6
    • Attuazione PNRR
  • Piano integrato attività e organizzazione 2025-2027
    17/10/2025
  • Aggiornamento sottosezione 3.3. piano integrato di attività€ e organizzazione (p.i.a.o.) 2024/2026
    17/07/2025
  • Aggiornamento regolamento epletamento attività lavorativa in modalità agile
    09/05/2025
  • Nomina responsabile per la transizione digitale
    31/03/2025
  • Modifica regolamento per la disciplica delle procedure di accesso all'impiego
    18/11/2024
  • Avviso pubblico per l' aggiornamento del codice di comportamento dei dipendenti del comune di arquata scrivia
    13/06/2024
  • Piao piano integrato attività e organizzazione 2024-2026
    03/06/2024
  • Regolamento per la disciplina delle procedure di accesso alll'impiego
    08/01/2024
  • P.i.a.o. aggiornamento sottosezione 3.3 piano triennale dei fabbisogni di personale
    30/10/2023
  • Piao piano integrato di attività e organizzazione 2023-2025
    13/09/2023
  • Codice di comportamento
    31/07/2023
  • Nuovo codice di comportamento dei dipendenti del comune di arquata scrivia
    04/04/2023
  • Piano triennale 2023-2025 per la prevenzione della corruzione e per la trasparenza e l' integrita'
    04/04/2023
  • Avviso di indizione di procedura aperta alla partecipazione per l'adozione del codice di comportamento dei dipendenti del comune di arquata scrivia (al)
    28/02/2023
  • Codice di comportamento
    28/02/2023
  • Piao piano integrato di attività e servizi 2022-2024
    02/02/2023
  • Regolamento per espletamento attività lavorativa in modalità agile
    18/01/2023
  • Avviso di indizione di procedura aperta alla partecipazione per l'adozione del codice di comportamento dei dipendenti del comune di arquata scrivia
    09/01/2023
  • Codice disciplinare e codice di condotta
    05/12/2022
  • Piano triennale per la prevenzione della corruzione e la trasparenza 2022-2024
    24/01/2022
  • Relazione di inizio mandato 2016
    02/03/2020
  • Relazione di fine mandato 2011-2016
    02/03/2020
  • Documento di programmazione unica 2019-2021
    02/03/2020
  • Norme di legge statali che regolano le attività delle pp.aa. in particolare degli enti locali
    02/03/2020
  • Art.59 del ccnl 21/05/2018 codice disciplinare
    02/03/2020
  • Codice di comportamento dei pubblici dipendenti
    21/05/2015
  • Testo unico enti locali
    20/01/2015
  • Regolamenti emanati dal comune di arquata scrivia
    19/01/2015
  • Statuto comunale
    19/01/2015
© 2013–2025 Hi-Tek Informatica