Comune di Arquata Scrivia
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Scadenziario dei nuovi obblighi formativi
Oneri informativi per cittadini e imprese
Scadenziario dei nuovi obblighi amministrativi
Burocrazia zero
Attestazioni OIV o struttura analoga
Organizzazione
Titolari di incarichi politici, di amministrazione,di direzione o di governo
Sanzioni per mancata comunicazione dei dati
Rendiconti gruppi consiliari regionali e provinciali
Articolazione degli uffici
Telefono e posta elettronica
Consulenti e collaboratori
Titolari di incarichi di collaborazione o consulenza
Personale
Titolari di incarichi dirigenziali amministrativi di vertice
Titolari di incarichi dirigenti
Incarichi amministrativi di vertice
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Dirigenti
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Dotazione organica
Personale non a tempo indeterminato
Tassi di assenza
Incarichi conferiti e autorizzati ai dipendenti
Contrattazione collettiva
Contrattazione integrativa
OIV
Bandi di concorso
Performance
Sistema di misurazione e valutazione della Performance
Piano delle performance
Relazione sulle performance
Documento dell'OIV di validazione della Relazione sulla Performance
Relazione dell'OIV sul funzionamento complessivo del Sistema di valutazione,trasparenza e integrità dei controlli interni
Ammontare complessivo dei premi
Dati relativi ai premi
Benessere organizzativo
Enti controllati
Enti pubblici vigilati
Società partecipate
Enti di diritto privato controllati
Rappresentazione grafica
Attività e procedimenti
Dati aggregati attività amministrativa
Tipologie di procedimento
Monitoraggio tempi procedimentali
Dichiarazioni sostitutive e acquisizione d'ufficio dei dati
Provvedimenti
Provvedimenti organi indirizzo-politico
Provvedimenti dirigenti
Controlli sulle imprese
Bandi di gara e contratti fino al 31/12/2023
Informazioni sulle singole procedure in formato tabellare
Atti delle amministrazioni aggiudicatrici e degli enti aggiudicatori distintamente per ogni procedura
Atti relativi alla programmazione di lavori, opere, servizi e forniture
Trasparenza nella partecipazione di portatori di interessi e dibattito politico
Avvisi di pre-informazione
Delibere a contrarre
Avvisi e bandi
Procedure negoziate afferenti agli investimenti pubblici finanziati, in tutto o in parte, con le risorse previste dal PNRR e dal PNC e dai programmi cofinanziati dai fondi strutturali dell'Unione Europea
Commissione giudicatrice
Avvisi relativi all'esito della procedura
Avviso sui risultati della procedura di affidamento diretto
Avviso di avvio della procedura e avviso sui risultati della aggiudicazione di procedure negoziate senza bando
Verbali delle commissioni di gara
Pari opportunità e inclusione lavorativa nei contratti pubblici, nel PNRR e nel PNC
Contratti
Collegi consultivi tecnici
Fase esecutiva
Resoconti della gestione finanziaria dei contratti al termine della loro esecuzione
Concessioni e partenariato pubblico privato
Affidamenti diretti di lavori, servizi e forniture di somma urgenza e di protezione civile
Affidamenti in house
Elenchi ufficiali di operatori economici riconosciuti e certificazioni
Progetti di investimento pubblico
BDNCP - Banca Dati Nazionale dei Contratti Pubblici
Bandi di gara e contratti
Atti e documenti di carattere generale riferiti a tutte le procedure
Automatizzazione delle procedure (Art. 37 del d.lgs. 33/2013)
Acquisizione interesse realizzazione opere incompiute (Art. 37 del d.lgs. 33/2013)
Atti relativi alla programmazione di lavori, opere, servizi e forniture / Mancata redazione programmazione
Documenti sul sistema di qualificazione (Art. 37 del d.lgs. 33/2013)
Gravi illeciti professionali (Art. 37 del d.lgs. 33/2013)
Progetti di investimento pubblico (Art. 37 del d.lgs. 33/2013)
Affidamenti Servizi pubblici locali (SPL)
Atti e documenti distinti per ogni singola procedura
Pubblicazione
Affidamento
Esecutiva
Sponsorizzazioni
Procedure di somma urgenza e di protezione civile
Finanza di progetto
Sovvenzioni, contributi, sussidi, vantaggi economici
Criteri e modalità
Atti di concessione
Bilanci
Bilancio preventivo e consuntivo
Piano degli indicatori e risultati attesi di bilancio
Beni immobili e gestione patrimonio
Patrimonio immobiliare
Canoni di locazione e affitto
Controlli e rilievi sull'amministrazione
Organismi indipendenti di valutazione, nuclei di valutazione o altri organismi con funzioni analoghe
Organi di revisione amministrativa e contabile
Corte dei conti
Servizi erogati
Carta dei servizi e standard di qualità
Class action
Costi contabilizzati
Tempi medi di erogazione dei servizi
Liste di attesa
Servizi in rete
Pagamenti dell'amministrazione
Dati sui pagamenti
Dati sui pagamenti del servizio nazionale
Indicatore di tempestività dei pagamenti
IBAN e pagamenti informatici
Elenco debiti scaduti
Piano dei pagamenti
Elenco debiti comunicati ai creditori
Opere pubbliche
Nuclei di valutazione e verifica degli investimenti pubblici
Atti di programmazione delle opere pubbliche
Tempi costi e indicatori di realizzazione delle opere pubbliche
Pianificazione e governo del territorio
Informazioni ambientali
Strutture sanitarie private accreditate
Interventi straordinari e di emergenza
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Corruzione
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Accessibilità e Catalogo di dati, metadati e banche dati
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Attuazione PNRR
Sigemi - piano caratterizzazione spill oleodotto l05
31/03/2025
Sigemi - piano caratterizzazione serbatoio tk94
31/03/2025
Verifica di assoggettabilità a v.i.a. - area ex cementir - chiusura procedimento e pubblicazione ai sensi art. 19 d.lgs. 152/2006
31/01/2025
Verifica di assoggettabilità a v.i.a. - area ex cementir - pubblicazione ai sensi art. 19, commi 3 e 4, d.lgs. 152/2006 files.p7m
12/11/2024
Verifica di assoggettabilità a v.i.a. - area ex cementir - pubblicazione ai sensi art. 19, commi 3 e 4, d.lgs. 152/2006 files.pdf
12/11/2024
Bonifiche - approv. 2° variante progetto ads valle scrivia ovest - italiana petroli (già total erg)
27/02/2023
Bonifiche - approv. progetto punto vendita carburanti q8
27/01/2022
Bonifiche - approv. analisi rischio total erg vallescrivia ovest
27/01/2022
Ordinanza sindacale n. 03 del 15/09/2021 piano d' intervento operativo per il miglioramento della qualità dell' aria: misure strutturali e temporanee di limitazione delle emissioni.
16/09/2021
Ordinanza sindacale n. 02 del 10/08/2021 piano d' intervento operativo, inerente le misure per il miglioramento della qualità dell' aria: limitazioni straordinarie della circolazione veicolare e aggiornamento delle misure temporanee omogenee da adottarsi in caso di situazioni di perdurante accumulo degli inquinanti.
10/08/2021
Qualità dell'aria: relazione arpa 2019
15/01/2021
Acqua destinata al consumo umano - rapporto di prova 30/07/2019
28/08/2019
Conclusione procedimento bonifiche tamoil ads valle scrivia est
13/06/2019
Acqua destinata al consumo umano
13/06/2019
Relazione sullo stato dell'ambiente del ministero dell'ambinete e della tutela del territorio
17/04/2019
Qualità dell'aria: relazione arpa 2018
10/04/2019
Cementir rapporto annuale 2018
05/04/2019
Qualità acque destinate al consumo umano
05/04/2019
Bonifiche - miso sigemi 2015_2019
28/03/2019
Bonifiche: kuwait petroleum
28/03/2019
Bonifiche - iciesse
28/03/2019
Bonifiche - totalerg fase2 ads vallescrivia ovest
28/03/2019
Bonifiche - tamoil ads vallescrivia est
28/03/2019
Industrie seveso rischio incidente rilavante: iplom
28/03/2019
Industrie seveso rischio incidente rilavante: sigemi
28/03/2019
Contratto di fiume torrente scrivia
28/03/2019
Centralina idroelettrica frazione varinella
28/03/2019
Cementir: scarichi idrici - scarico civile
28/03/2019
Cementir: scarichi idrici - acque industriali
28/03/2019
Cementir: scarichi idrici - acque di prima pioggia
28/03/2019
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