Comune di Millesimo
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17017 Millesimo (SV)
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Piano triennale per la prevenzione della corruzione e della trasparenza
Atti generali
Scadenziario dei nuovi obblighi formativi
Oneri informativi per cittadini e imprese
Scadenziario dei nuovi obblighi amministrativi
Burocrazia zero
Attestazioni OIV o struttura analoga
Organizzazione
Titolari di incarichi politici, di amministrazione,di direzione o di governo
Sanzioni per mancata comunicazione dei dati
Rendiconti gruppi consiliari regionali e provinciali
Articolazione degli uffici
Telefono e posta elettronica
Consulenti e collaboratori
Titolari di incarichi di collaborazione o consulenza
Personale
Titolari di incarichi dirigenziali amministrativi di vertice
Titolari di incarichi dirigenti
Incarichi amministrativi di vertice
Dirigenti cessati
Dirigenti
Sanzioni per mancata comunicazione dei dati
Posizioni organizzative
Dotazione organica
Personale non a tempo indeterminato
Tassi di assenza
Incarichi conferiti e autorizzati ai dipendenti
Contrattazione collettiva
Contrattazione integrativa
OIV
Bandi di concorso
Performance
Sistema di misurazione e valutazione della Performance
Piano delle performance
Relazione sulle performance
Documento dell'OIV di validazione della Relazione sulla Performance
Relazione dell'OIV sul funzionamento complessivo del Sistema di valutazione,trasparenza e integrità dei controlli interni
Ammontare complessivo dei premi
Dati relativi ai premi
Benessere organizzativo
Enti controllati
Enti pubblici vigilati
Società partecipate
Enti di diritto privato controllati
Rappresentazione grafica
Attività e procedimenti
Dati aggregati attività amministrativa
Tipologie di procedimento
Monitoraggio tempi procedimentali
Dichiarazioni sostitutive e acquisizione d'ufficio dei dati
Provvedimenti
Provvedimenti organi indirizzo-politico
Provvedimenti dirigenti
Controlli sulle imprese
Bandi di gara e contratti fino al 31/12/2023
Informazioni sulle singole procedure in formato tabellare
Atti delle amministrazioni aggiudicatrici e degli enti aggiudicatori distintamente per ogni procedura
Atti relativi alla programmazione di lavori, opere, servizi e forniture
Trasparenza nella partecipazione di portatori di interessi e dibattito politico
Avvisi di pre-informazione
Delibere a contrarre
Avvisi e bandi
Procedure negoziate afferenti agli investimenti pubblici finanziati, in tutto o in parte, con le risorse previste dal PNRR e dal PNC e dai programmi cofinanziati dai fondi strutturali dell'Unione Europea
Commissione giudicatrice
Avvisi relativi all'esito della procedura
Avviso sui risultati della procedura di affidamento diretto
Avviso di avvio della procedura e avviso sui risultati della aggiudicazione di procedure negoziate senza bando
Verbali delle commissioni di gara
Pari opportunità e inclusione lavorativa nei contratti pubblici, nel PNRR e nel PNC
Contratti
Collegi consultivi tecnici
Fase esecutiva
Resoconti della gestione finanziaria dei contratti al termine della loro esecuzione
Concessioni e partenariato pubblico privato
Affidamenti diretti di lavori, servizi e forniture di somma urgenza e di protezione civile
Affidamenti in house
Elenchi ufficiali di operatori economici riconosciuti e certificazioni
Progetti di investimento pubblico
BDNCP - Banca Dati Nazionale dei Contratti Pubblici
Bandi di gara e contratti
Atti e documenti di carattere generale riferiti a tutte le procedure
Automatizzazione delle procedure (Art. 37 del d.lgs. 33/2013)
Acquisizione interesse realizzazione opere incompiute (Art. 37 del d.lgs. 33/2013)
Atti relativi alla programmazione di lavori, opere, servizi e forniture / Mancata redazione programmazione
Documenti sul sistema di qualificazione (Art. 37 del d.lgs. 33/2013)
Gravi illeciti professionali (Art. 37 del d.lgs. 33/2013)
Progetti di investimento pubblico (Art. 37 del d.lgs. 33/2013)
Affidamenti Servizi pubblici locali (SPL)
Atti e documenti distinti per ogni singola procedura
Pubblicazione
Affidamento
Esecutiva
Sponsorizzazioni
Procedure di somma urgenza e di protezione civile
Finanza di progetto
Sovvenzioni, contributi, sussidi, vantaggi economici
Criteri e modalità
Atti di concessione
Bilanci
Bilancio preventivo e consuntivo
Piano degli indicatori e risultati attesi di bilancio
Beni immobili e gestione patrimonio
Patrimonio immobiliare
Canoni di locazione e affitto
Controlli e rilievi sull'amministrazione
Organismi indipendenti di valutazione, nuclei di valutazione o altri organismi con funzioni analoghe
Organi di revisione amministrativa e contabile
Corte dei conti
Servizi erogati
Carta dei servizi e standard di qualità
Class action
Costi contabilizzati
Tempi medi di erogazione dei servizi
Liste di attesa
Servizi in rete
Pagamenti dell'amministrazione
Dati sui pagamenti
Dati sui pagamenti del servizio nazionale
Indicatore di tempestività dei pagamenti
IBAN e pagamenti informatici
Elenco debiti scaduti
Piano dei pagamenti
Elenco debiti comunicati ai creditori
Opere pubbliche
Nuclei di valutazione e verifica degli investimenti pubblici
Atti di programmazione delle opere pubbliche
Tempi costi e indicatori di realizzazione delle opere pubbliche
Pianificazione e governo del territorio
Informazioni ambientali
Strutture sanitarie private accreditate
Interventi straordinari e di emergenza
Altri contenuti
Corruzione
Accesso Civico
Accessibilità e Catalogo di dati, metadati e banche dati
Dati Ulteriori
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Pagamenti dell'amministrazione
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Indicatore di tempestività dei pagamenti
IBAN e pagamenti informatici
Elenco debiti scaduti
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Opere pubbliche
Nuclei di valutazione e verifica degli investimenti pubblici
Atti di programmazione delle opere pubbliche
Tempi costi e indicatori di realizzazione delle opere pubbliche
Pianificazione e governo del territorio
Informazioni ambientali
Strutture sanitarie private accreditate
Interventi straordinari e di emergenza
Altri contenuti
Corruzione
Accesso Civico
Accessibilità e Catalogo di dati, metadati e banche dati
Dati Ulteriori
Attuazione PNRR
Revisori dei conti
23/06/2022
Delibera c.c. n.10 del 22.05.2015 incarico revisore dei conti per il triennio 2015.2018 panzeri.pdf
Sha1: 67c4a9b4ad539451e5ee25d1ceb3f0f887fb63db
Determina n. 100-2021 - revisore lindao majorie yadira - ottobre-dicembre 2021.pdf
Sha1: 5fa30c56d6cc8cbcdf7bb8af51ef45fd580f4f93
Determina n. 105-2015 - revisore carle pierpaolo - gennaio-maggio 2015.pdf
Sha1: 2b88ef64387cf7f700329127045c6df24a1d2015
Determina n. 106-2015 - revisore panzeri riccardo -giugno-dicmebre 2015.pdf
Sha1: e1d9a4d706a82a2501fa90043589a239375e8e85
Determina n. 123-2011 - revisore carle pierpaolo anno 2011.pdf
Sha1: e618f7abec2dc2e710e1c3612f52644171fefe0b
Determina n. 65-2013 - revisore carle pierpaolo anno 2013.pdf
Sha1: cceb060e9de1180e4d71f7288e83f23916b0180a
Determina n. 79-2018 - revisore panzeri riccardo anno 2018.pdf
Sha1: af07e0acaa76c54204c626494d4eb3e1c142e8f0
Determina n. 84-2021 - revisore delfino alessandro anno 2021.pdf
Sha1: 8a82c24cbdf3f24bfdf5471e8de28794321a0471
Determina n. 86-2016 - revisore panzeri riccardo anno 2016.pdf
Sha1: d1395a13ea9f65961846e50b762f1d584c7e8338
Determina n. 88-2017 - revisore panzeri riccardo anno 2017.pdf
Sha1: 2f84d615c134da000ec1aa2ed09eb93f74ef0bf5
Determina n. 92-2020 - revisore delfino alessandro anno 2020.pdf
Sha1: a5b1c70911a36ddb28bfba7f75cf86486b9e621a
Determina n. 93-2014 - revisore carle pierpaolo anno 2014.pdf
Sha1: 8b41da74097f915abc959f68667f865941e3237a
Determina n. 94-2012 - revisore carle pierpaolo anno 2012.pdf
Sha1: db0d0ef31710efb981b0cd2d05a339ad16313ac4
Determina n. 99-2019 - revisore delfino alessandro anno 2019.pdf
Sha1: 0267d5aff88d325014c8b41536a94514c2acfc62
Delibera c.c. n. 20 del 26.07.2018 incarico al revisore dei conti per triennio luglio 2018 giugno 2021 delfino.pdf
Sha1: 115a8f3392e3376b2b989a32f3ea798441030991
Delibera c.c. n. 27 del 28.09.2021 incarico al revisore dei conti per il triennio ottobre 2021 settembre 2024 lindao.pdf
Sha1: f052ed9dafd45d5534a681831298586c0e1b647f