Comune di Millesimo
Piazza Italia, 2
17017 Millesimo (SV)
Tel. 019564007 / Fax. 019564368
Email. protocollo@pec.comune.millesimo.sv.it
Home
Comune di Millesimo
Bandi di concorso
Area riservata
Cerca pubblicazioni
Sezione
Dal
Al
Cerca
Accesso area privata
Utente
Password
Nuova pubblicazione
Sezione
Seleziona sezione...
Disposizioni generali
Piano triennale per la prevenzione della corruzione e della trasparenza
Atti generali
Scadenziario dei nuovi obblighi formativi
Oneri informativi per cittadini e imprese
Scadenziario dei nuovi obblighi amministrativi
Burocrazia zero
Attestazioni OIV o struttura analoga
Organizzazione
Titolari di incarichi politici, di amministrazione,di direzione o di governo
Sanzioni per mancata comunicazione dei dati
Rendiconti gruppi consiliari regionali e provinciali
Articolazione degli uffici
Telefono e posta elettronica
Consulenti e collaboratori
Titolari di incarichi di collaborazione o consulenza
Personale
Titolari di incarichi dirigenziali amministrativi di vertice
Titolari di incarichi dirigenti
Incarichi amministrativi di vertice
Dirigenti cessati
Dirigenti
Sanzioni per mancata comunicazione dei dati
Posizioni organizzative
Dotazione organica
Personale non a tempo indeterminato
Tassi di assenza
Incarichi conferiti e autorizzati ai dipendenti
Contrattazione collettiva
Contrattazione integrativa
OIV
Bandi di concorso
Performance
Sistema di misurazione e valutazione della Performance
Piano delle performance
Relazione sulle performance
Documento dell'OIV di validazione della Relazione sulla Performance
Relazione dell'OIV sul funzionamento complessivo del Sistema di valutazione,trasparenza e integrità dei controlli interni
Ammontare complessivo dei premi
Dati relativi ai premi
Benessere organizzativo
Enti controllati
Enti pubblici vigilati
Società partecipate
Enti di diritto privato controllati
Rappresentazione grafica
Attività e procedimenti
Dati aggregati attività amministrativa
Tipologie di procedimento
Monitoraggio tempi procedimentali
Dichiarazioni sostitutive e acquisizione d'ufficio dei dati
Provvedimenti
Provvedimenti organi indirizzo-politico
Provvedimenti dirigenti
Controlli sulle imprese
Bandi di gara e contratti fino al 31/12/2023
Informazioni sulle singole procedure in formato tabellare
Atti delle amministrazioni aggiudicatrici e degli enti aggiudicatori distintamente per ogni procedura
Atti relativi alla programmazione di lavori, opere, servizi e forniture
Trasparenza nella partecipazione di portatori di interessi e dibattito politico
Avvisi di pre-informazione
Delibere a contrarre
Avvisi e bandi
Procedure negoziate afferenti agli investimenti pubblici finanziati, in tutto o in parte, con le risorse previste dal PNRR e dal PNC e dai programmi cofinanziati dai fondi strutturali dell'Unione Europea
Commissione giudicatrice
Avvisi relativi all'esito della procedura
Avviso sui risultati della procedura di affidamento diretto
Avviso di avvio della procedura e avviso sui risultati della aggiudicazione di procedure negoziate senza bando
Verbali delle commissioni di gara
Pari opportunità e inclusione lavorativa nei contratti pubblici, nel PNRR e nel PNC
Contratti
Collegi consultivi tecnici
Fase esecutiva
Resoconti della gestione finanziaria dei contratti al termine della loro esecuzione
Concessioni e partenariato pubblico privato
Affidamenti diretti di lavori, servizi e forniture di somma urgenza e di protezione civile
Affidamenti in house
Elenchi ufficiali di operatori economici riconosciuti e certificazioni
Progetti di investimento pubblico
BDNCP - Banca Dati Nazionale dei Contratti Pubblici
Bandi di gara e contratti
Atti e documenti di carattere generale riferiti a tutte le procedure
Automatizzazione delle procedure (Art. 37 del d.lgs. 33/2013)
Acquisizione interesse realizzazione opere incompiute (Art. 37 del d.lgs. 33/2013)
Atti relativi alla programmazione di lavori, opere, servizi e forniture / Mancata redazione programmazione
Documenti sul sistema di qualificazione (Art. 37 del d.lgs. 33/2013)
Gravi illeciti professionali (Art. 37 del d.lgs. 33/2013)
Progetti di investimento pubblico (Art. 37 del d.lgs. 33/2013)
Affidamenti Servizi pubblici locali (SPL)
Atti e documenti distinti per ogni singola procedura
Pubblicazione
Affidamento
Esecutiva
Sponsorizzazioni
Procedure di somma urgenza e di protezione civile
Finanza di progetto
Sovvenzioni, contributi, sussidi, vantaggi economici
Criteri e modalità
Atti di concessione
Bilanci
Bilancio preventivo e consuntivo
Piano degli indicatori e risultati attesi di bilancio
Beni immobili e gestione patrimonio
Patrimonio immobiliare
Canoni di locazione e affitto
Controlli e rilievi sull'amministrazione
Organismi indipendenti di valutazione, nuclei di valutazione o altri organismi con funzioni analoghe
Organi di revisione amministrativa e contabile
Corte dei conti
Servizi erogati
Carta dei servizi e standard di qualità
Class action
Costi contabilizzati
Tempi medi di erogazione dei servizi
Liste di attesa
Servizi in rete
Pagamenti dell'amministrazione
Dati sui pagamenti
Dati sui pagamenti del servizio nazionale
Indicatore di tempestività dei pagamenti
IBAN e pagamenti informatici
Elenco debiti scaduti
Piano dei pagamenti
Elenco debiti comunicati ai creditori
Opere pubbliche
Nuclei di valutazione e verifica degli investimenti pubblici
Atti di programmazione delle opere pubbliche
Tempi costi e indicatori di realizzazione delle opere pubbliche
Pianificazione e governo del territorio
Informazioni ambientali
Strutture sanitarie private accreditate
Interventi straordinari e di emergenza
Altri contenuti
Corruzione
Accesso Civico
Accessibilità e Catalogo di dati, metadati e banche dati
Dati Ulteriori
Attuazione PNRR
Titolo
Note
Link
Aggiungi link
Allegati (PDF, Word, Excel) — max 200 MB ciascuno
Puoi selezionare più file. Ogni file avrà una barra di progresso e può essere annullato.
Aggiungi allegati o link
Link
Aggiungi link
Allegati (PDF, Word, Excel) — max 200 MB ciascuno
Puoi selezionare più file. Ogni file avrà una barra di progresso e può essere annullato.
Cambia sezione
Nuova sezione
Seleziona sezione...
Disposizioni generali
Piano triennale per la prevenzione della corruzione e della trasparenza
Atti generali
Scadenziario dei nuovi obblighi formativi
Oneri informativi per cittadini e imprese
Scadenziario dei nuovi obblighi amministrativi
Burocrazia zero
Attestazioni OIV o struttura analoga
Organizzazione
Titolari di incarichi politici, di amministrazione,di direzione o di governo
Sanzioni per mancata comunicazione dei dati
Rendiconti gruppi consiliari regionali e provinciali
Articolazione degli uffici
Telefono e posta elettronica
Consulenti e collaboratori
Titolari di incarichi di collaborazione o consulenza
Personale
Titolari di incarichi dirigenziali amministrativi di vertice
Titolari di incarichi dirigenti
Incarichi amministrativi di vertice
Dirigenti cessati
Dirigenti
Sanzioni per mancata comunicazione dei dati
Posizioni organizzative
Dotazione organica
Personale non a tempo indeterminato
Tassi di assenza
Incarichi conferiti e autorizzati ai dipendenti
Contrattazione collettiva
Contrattazione integrativa
OIV
Bandi di concorso
Performance
Sistema di misurazione e valutazione della Performance
Piano delle performance
Relazione sulle performance
Documento dell'OIV di validazione della Relazione sulla Performance
Relazione dell'OIV sul funzionamento complessivo del Sistema di valutazione,trasparenza e integrità dei controlli interni
Ammontare complessivo dei premi
Dati relativi ai premi
Benessere organizzativo
Enti controllati
Enti pubblici vigilati
Società partecipate
Enti di diritto privato controllati
Rappresentazione grafica
Attività e procedimenti
Dati aggregati attività amministrativa
Tipologie di procedimento
Monitoraggio tempi procedimentali
Dichiarazioni sostitutive e acquisizione d'ufficio dei dati
Provvedimenti
Provvedimenti organi indirizzo-politico
Provvedimenti dirigenti
Controlli sulle imprese
Bandi di gara e contratti fino al 31/12/2023
Informazioni sulle singole procedure in formato tabellare
Atti delle amministrazioni aggiudicatrici e degli enti aggiudicatori distintamente per ogni procedura
Atti relativi alla programmazione di lavori, opere, servizi e forniture
Trasparenza nella partecipazione di portatori di interessi e dibattito politico
Avvisi di pre-informazione
Delibere a contrarre
Avvisi e bandi
Procedure negoziate afferenti agli investimenti pubblici finanziati, in tutto o in parte, con le risorse previste dal PNRR e dal PNC e dai programmi cofinanziati dai fondi strutturali dell'Unione Europea
Commissione giudicatrice
Avvisi relativi all'esito della procedura
Avviso sui risultati della procedura di affidamento diretto
Avviso di avvio della procedura e avviso sui risultati della aggiudicazione di procedure negoziate senza bando
Verbali delle commissioni di gara
Pari opportunità e inclusione lavorativa nei contratti pubblici, nel PNRR e nel PNC
Contratti
Collegi consultivi tecnici
Fase esecutiva
Resoconti della gestione finanziaria dei contratti al termine della loro esecuzione
Concessioni e partenariato pubblico privato
Affidamenti diretti di lavori, servizi e forniture di somma urgenza e di protezione civile
Affidamenti in house
Elenchi ufficiali di operatori economici riconosciuti e certificazioni
Progetti di investimento pubblico
BDNCP - Banca Dati Nazionale dei Contratti Pubblici
Bandi di gara e contratti
Atti e documenti di carattere generale riferiti a tutte le procedure
Automatizzazione delle procedure (Art. 37 del d.lgs. 33/2013)
Acquisizione interesse realizzazione opere incompiute (Art. 37 del d.lgs. 33/2013)
Atti relativi alla programmazione di lavori, opere, servizi e forniture / Mancata redazione programmazione
Documenti sul sistema di qualificazione (Art. 37 del d.lgs. 33/2013)
Gravi illeciti professionali (Art. 37 del d.lgs. 33/2013)
Progetti di investimento pubblico (Art. 37 del d.lgs. 33/2013)
Affidamenti Servizi pubblici locali (SPL)
Atti e documenti distinti per ogni singola procedura
Pubblicazione
Affidamento
Esecutiva
Sponsorizzazioni
Procedure di somma urgenza e di protezione civile
Finanza di progetto
Sovvenzioni, contributi, sussidi, vantaggi economici
Criteri e modalità
Atti di concessione
Bilanci
Bilancio preventivo e consuntivo
Piano degli indicatori e risultati attesi di bilancio
Beni immobili e gestione patrimonio
Patrimonio immobiliare
Canoni di locazione e affitto
Controlli e rilievi sull'amministrazione
Organismi indipendenti di valutazione, nuclei di valutazione o altri organismi con funzioni analoghe
Organi di revisione amministrativa e contabile
Corte dei conti
Servizi erogati
Carta dei servizi e standard di qualità
Class action
Costi contabilizzati
Tempi medi di erogazione dei servizi
Liste di attesa
Servizi in rete
Pagamenti dell'amministrazione
Dati sui pagamenti
Dati sui pagamenti del servizio nazionale
Indicatore di tempestività dei pagamenti
IBAN e pagamenti informatici
Elenco debiti scaduti
Piano dei pagamenti
Elenco debiti comunicati ai creditori
Opere pubbliche
Nuclei di valutazione e verifica degli investimenti pubblici
Atti di programmazione delle opere pubbliche
Tempi costi e indicatori di realizzazione delle opere pubbliche
Pianificazione e governo del territorio
Informazioni ambientali
Strutture sanitarie private accreditate
Interventi straordinari e di emergenza
Altri contenuti
Corruzione
Accesso Civico
Accessibilità e Catalogo di dati, metadati e banche dati
Dati Ulteriori
Attuazione PNRR
Procedura selettiva ai sensi dell' art. 13 comma 6 del ccnl 2019-2021 per la progressione verticale per la copertura di n. 1 (una) unita' con profilo professionale “istruttore amministrativo†da area operatori esperti ad area istruttori del ccnl 2019/2021 presa d' atto verbale commissione e nomina vincitore
30/04/2024
Procedura selettiva ai sensi dell'art. 13 comma 6 del ccnl 2019-2021 per la progressione verticale per la copertura di n° 1 (una) unità con profilo professionale "istruttore amministrativo" da area operatori esperti ad area istruttori del ccnl 2019/2021-nomina commissione giudicatrice e approvazione elenco candidati ammessi.
22/04/2024
Procedura selettiva ai sensi dell' art. 13 comma 6 ccnl 2019-2021 per la progressione verticale per la copertura di n. 1 (una) unita' con profilo professionale “istruttore amministrativo†da area operatori esperti a area istruttori del ccnl 2019/2021 - approvazione schema avviso
04/04/2024
Progressioni economiche dipendenti comunali anno 2023
24/01/2024
Procedura selettiva ai sensi dell' art. 52 comma 1 bis d.lgs n.165/2001 per la progressione verticale per la copertura di n° 1 (una) unita' con profilo professionale “specialista dell' area della vigilanzaâ€- istruttore direttivo comandante di polizia locale - da area istruttori a area funzionari e.q. del ccnl 2019/2021 presa d' atto verbale commissione e nomina vincitore.
15/11/2023
Procedura selettiva ai sensi dell' art. 52 comma 1 bis d.lgs n.165/2001 per la progressione verticale per la copertura di n° 1 (una) unita' con profilo professionale “specialista dell' area della vigilanzaâ€- istruttore direttivo comandante di polizia locale - da area istruttori a area funzionari e.q. del ccnl 2019/2021 nomina commissione giudicatrice e approvazione elenco candidati ammessi.
09/11/2023
Procedura selettiva ai sensi dell' art. 52 comma 1 bis d.lgs n.165/2001 per la progressione verticale per la copertura di n° 1 (una) unita' con profilo professionale “specialista dell' area della vigilanzaâ€- istruttore direttivo comandante di polizia locale - da area istruttori a area funzionari e.q. del ccnl 2019/2021 - approvazione schema avviso.
26/10/2023
Interpello per la manifestazione di interesse ai candidati iscritti nell'elenco degli idonei denominato "responsabile tecnico" per l'individuazione di n° 1 unità a tempo pieno e indeterminato, profilo professionale funzionario e.q. "istruttore direttivo tecnico" (categoria d) presso il comune di millesimo- determina n° 62 del 12.07.2023 graduatoria finale
27/07/2023
Interpello per la manifestazione di interesse ai candidati iscritti nell'elenco degli idonei denominato "responsabile tecnico" per l'individuazione di n° 1 unità a tempo pieno e indeterminato, profilo professionale funzionario e.q. "istruttore direttivo tecnico" (categoria d) presso il comune di millesimo- determina n° 62 del 12.07.2023 - nomina commissione giudicatrice
12/07/2023
Interpello per la manifestazione di interesse ai candidati iscritti nell'elenco degli idonei denominato "responsabile tecnico" per l'individuazione di n° 1 unità a tempo pieno e indeterminato, profilo professionale funzionario e.q. "istruttore direttivo tecnico" (categoria d) presso il comune di millesimo - calendario colloquio
12/07/2023
Interpello per manifestazione di interesse canditati iscritti nell' elenco degli idonei provincia di savona “responsabile tecnico†per individuazione n. 1 unita' a tempo pieno e indeterminato, profilo professionale funzionario e.q ex “istruttore direttivo tecnico†(cat. d)
22/06/2023
Concorso pubblico per la copertura di n° 2 (due) posti nel profilo di istruttore di vigilanza -agente di polizia municipale cat. c1 - di cui n° 1 nel comune di millesimo e n° 1 nel comune di altare- esito prova orale e graduatoria finale di merito
18/01/2023
Concorso pubblico per la copertura di n° 2 (due) posti nel profilo di istruttore di vigilanza -agente di polizia municipale -cat c1 -di cui n° 1 nel comune di millesimo e n° 1 nel comune di altare- tracce prova scritta-graduatoria prova scritta
10/01/2023
Convocazione delle prove di concorso
14/12/2022
Selezione pubblica per la copertura di n°02 posti nel profilo di "istruttore di vigilanza - agente di polizia municipale - cat c-pos. ec. c1 a tempo pieno e indeterminato , di cui n°1 nel comune di millesimo e n°1 nel comune di altare- nomina della commissione giudicatrice
05/12/2022
Bando di concorso pubblico per esami per la copertura di n° 2 posti a tempo pieno e indeterminato, di cui n° 1 presso il comune di millesimo e n° 1 presso il comune di altare
22/11/2022
Bando di concorso pubblico per esami - agente di polizia municipale
07/10/2022
Assunzione di n.1 istruttore agente tecnico categoria di accesso "c" da destinare al settore tecnico
25/11/2019
Assunzione di n.1 istruttore agente di polizia municipale
15/11/2019
Avviso di mobilità volontaria per la copertura di n. 1 posto di “ 1 posto di istruttore tecnico, cat. c" scadenza termini presentazione domanda 19/10/2019
19/09/2019
Avviso di mobilità volontaria per la copertura di n. 1 posto di “istruttore - agente di polizia municipale" categoria di accesso c scadenza termini presentazione domanda 19/10/2019
19/09/2019
Revoca avviso di mobilità volontaria per n. 1 posto istr. amm.vo serv. demografico commercio
05/12/2017
Avviso di mobilità volontaria
28/09/2017
Fondo di sostegno economico all'utenza erp
30/08/2017
Bando di concorso per l' aggiornamento della graduatoria relativa all'assegnazione di alloggi di edilizia residenziale pubblica (e.r.p.) che risultano liberi e /o idonei nel comune di millesimo
21/02/2017
Bando tennis comunale - gestione tennis comunali e annesso bar
04/08/2015
Bando d' asta pubblica per l' alienazione di un immobile in comune di genova box via gianelli
10/02/2015
Avviso per la formazione di un elenco di operatori economici da invitare alle procedure ristrette semplificate nell' anno 2015
10/02/2015
Bando d' asta pubblica per l' alienazione di un immobile in comune di genova box via gianelli
10/02/2015
Bando alienazioni comune millesimo
10/02/2015
«
1
2
»