Comune di Millesimo
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Atti generali
Scadenziario dei nuovi obblighi formativi
Oneri informativi per cittadini e imprese
Scadenziario dei nuovi obblighi amministrativi
Burocrazia zero
Attestazioni OIV o struttura analoga
Organizzazione
Titolari di incarichi politici, di amministrazione,di direzione o di governo
Sanzioni per mancata comunicazione dei dati
Rendiconti gruppi consiliari regionali e provinciali
Articolazione degli uffici
Telefono e posta elettronica
Consulenti e collaboratori
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Personale
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Titolari di incarichi dirigenti
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Dirigenti
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Personale non a tempo indeterminato
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Incarichi conferiti e autorizzati ai dipendenti
Contrattazione collettiva
Contrattazione integrativa
OIV
Bandi di concorso
Performance
Sistema di misurazione e valutazione della Performance
Piano delle performance
Relazione sulle performance
Documento dell'OIV di validazione della Relazione sulla Performance
Relazione dell'OIV sul funzionamento complessivo del Sistema di valutazione,trasparenza e integrità dei controlli interni
Ammontare complessivo dei premi
Dati relativi ai premi
Benessere organizzativo
Enti controllati
Enti pubblici vigilati
Società partecipate
Enti di diritto privato controllati
Rappresentazione grafica
Attività e procedimenti
Dati aggregati attività amministrativa
Tipologie di procedimento
Monitoraggio tempi procedimentali
Dichiarazioni sostitutive e acquisizione d'ufficio dei dati
Provvedimenti
Provvedimenti organi indirizzo-politico
Provvedimenti dirigenti
Controlli sulle imprese
Bandi di gara e contratti fino al 31/12/2023
Informazioni sulle singole procedure in formato tabellare
Atti delle amministrazioni aggiudicatrici e degli enti aggiudicatori distintamente per ogni procedura
Atti relativi alla programmazione di lavori, opere, servizi e forniture
Trasparenza nella partecipazione di portatori di interessi e dibattito politico
Avvisi di pre-informazione
Delibere a contrarre
Avvisi e bandi
Procedure negoziate afferenti agli investimenti pubblici finanziati, in tutto o in parte, con le risorse previste dal PNRR e dal PNC e dai programmi cofinanziati dai fondi strutturali dell'Unione Europea
Commissione giudicatrice
Avvisi relativi all'esito della procedura
Avviso sui risultati della procedura di affidamento diretto
Avviso di avvio della procedura e avviso sui risultati della aggiudicazione di procedure negoziate senza bando
Verbali delle commissioni di gara
Pari opportunità e inclusione lavorativa nei contratti pubblici, nel PNRR e nel PNC
Contratti
Collegi consultivi tecnici
Fase esecutiva
Resoconti della gestione finanziaria dei contratti al termine della loro esecuzione
Concessioni e partenariato pubblico privato
Affidamenti diretti di lavori, servizi e forniture di somma urgenza e di protezione civile
Affidamenti in house
Elenchi ufficiali di operatori economici riconosciuti e certificazioni
Progetti di investimento pubblico
BDNCP - Banca Dati Nazionale dei Contratti Pubblici
Bandi di gara e contratti
Atti e documenti di carattere generale riferiti a tutte le procedure
Automatizzazione delle procedure (Art. 37 del d.lgs. 33/2013)
Acquisizione interesse realizzazione opere incompiute (Art. 37 del d.lgs. 33/2013)
Atti relativi alla programmazione di lavori, opere, servizi e forniture / Mancata redazione programmazione
Documenti sul sistema di qualificazione (Art. 37 del d.lgs. 33/2013)
Gravi illeciti professionali (Art. 37 del d.lgs. 33/2013)
Progetti di investimento pubblico (Art. 37 del d.lgs. 33/2013)
Affidamenti Servizi pubblici locali (SPL)
Atti e documenti distinti per ogni singola procedura
Pubblicazione
Affidamento
Esecutiva
Sponsorizzazioni
Procedure di somma urgenza e di protezione civile
Finanza di progetto
Sovvenzioni, contributi, sussidi, vantaggi economici
Criteri e modalità
Atti di concessione
Bilanci
Bilancio preventivo e consuntivo
Piano degli indicatori e risultati attesi di bilancio
Beni immobili e gestione patrimonio
Patrimonio immobiliare
Canoni di locazione e affitto
Controlli e rilievi sull'amministrazione
Organismi indipendenti di valutazione, nuclei di valutazione o altri organismi con funzioni analoghe
Organi di revisione amministrativa e contabile
Corte dei conti
Servizi erogati
Carta dei servizi e standard di qualità
Class action
Costi contabilizzati
Tempi medi di erogazione dei servizi
Liste di attesa
Servizi in rete
Pagamenti dell'amministrazione
Dati sui pagamenti
Dati sui pagamenti del servizio nazionale
Indicatore di tempestività dei pagamenti
IBAN e pagamenti informatici
Elenco debiti scaduti
Piano dei pagamenti
Elenco debiti comunicati ai creditori
Opere pubbliche
Nuclei di valutazione e verifica degli investimenti pubblici
Atti di programmazione delle opere pubbliche
Tempi costi e indicatori di realizzazione delle opere pubbliche
Pianificazione e governo del territorio
Informazioni ambientali
Strutture sanitarie private accreditate
Interventi straordinari e di emergenza
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Corruzione
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Accessibilità e Catalogo di dati, metadati e banche dati
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Delibera n. 30 del 12.12.19 lavori di somma urgenza danni alluvionali 23 e 24 novembre 2019 - parte 1
25/05/2021
Allegato alla delibera c.c. n. 30 del 12.12.2019 verbale n. 20 variazioni di bilancio novembre alluvione 2019.docx.pdf
Sha1: 53e8ea858412680835663817dc8e0d4363902f85
Delibera n. 30 del 12.12.19 lavori di somma urgenza danni alluvionali 23 e 24 novembre 2019.pdf
Sha1: 135fc6255a467cb716cf60c5a4204e34f1111ec6
Tabella costo interventi.xlsx
Sha1: 5337ffe7e9231771943b7c90d0672fb3f7ee4928
Verbale somma urgenza n. 1.pdf
Sha1: e4cf3bbf5f7dd67ebe4e1126ded268b3902a7e46
Verbale somma urgenza n. 10.pdf
Sha1: b2b92d37deef4df1961b867c77d2007834b5ee94
Verbale somma urgenza n. 11.pdf
Sha1: ffe15819a170854d9c3ad9a7ea356ea54cfdb9e0
Verbale somma urgenza n. 12.pdf
Sha1: 68996d2837dc61d1a8821c6bcc9dfef462059c8b
Verbale somma urgenza n. 2.pdf
Sha1: 74eeadfff8fb4fe93f887981e90f7cc6f8f66c74
Verbale somma urgenza n. 3.pdf
Sha1: 4ecfc983b79504ac76276bb5ce2343a99d03f059
Verbale somma urgenza n. 4.pdf
Sha1: 1aab53f15d845bd3069d167d89f776616dca5577
Verbale somma urgenza n. 5.pdf
Sha1: c6761c8b3422afd6815ee353af0a06bbc534ca9a
Verbale somma urgenza n. 6.pdf
Sha1: 5fa217fc05ccce039c60a4550f9d98fb4f54ecdc
Verbale somma urgenza n. 7.pdf
Sha1: bc55f77d9fbc05f84783e0624218eb02030a2901
Verbale somma urgenza n. 8.pdf
Sha1: 9b7b156df3273a9b2b9fca74612ec98635e08f3e
Verbale somma urgenza n. 9.pdf
Sha1: 5f36996b4a88ba85d3bc2ca13d4538b2a42d1003