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Comune di CosseriaLocalità Chiesa, 117017, Cosseria (SV)Tel. 019519608 / Fax 019519711Email. amministrativo@comune.cosseria.sv.it
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Pubblicazioni archiviate
  • Disposizioni generali
    58
    • Piano triennale per la prevenzione della corruzione e della trasparenza
      12
    • Atti generali
      33
    • Scadenziario dei nuovi obblighi formativi
    • Oneri informativi per cittadini e imprese
      10
    • Scadenziario dei nuovi obblighi amministrativi
    • Burocrazia zero
    • Attestazioni OIV o struttura analoga
      3
  • Organizzazione
    7
    • Titolari di incarichi politici, di amministrazione,di direzione o di governo
      4
    • Sanzioni per mancata comunicazione dei dati
    • Rendiconti gruppi consiliari regionali e provinciali
    • Articolazione degli uffici
      1
    • Telefono e posta elettronica
      2
  • Consulenti e collaboratori
    4
    • Titolari di incarichi di collaborazione o consulenza
  • Personale
    24
    • Titolari di incarichi dirigenziali amministrativi di vertice
      2
    • Titolari di incarichi dirigenti
    • Incarichi amministrativi di vertice
    • Dirigenti cessati
    • Dirigenti
    • Sanzioni per mancata comunicazione dei dati
    • Posizioni organizzative
      8
    • Dotazione organica
      2
    • Personale non a tempo indeterminato
    • Tassi di assenza
      3
    • Incarichi conferiti e autorizzati ai dipendenti
    • Contrattazione collettiva
      1
    • Contrattazione integrativa
      4
    • OIV
      4
  • Bandi di concorso
    9
  • Performance
    12
    • Sistema di misurazione e valutazione della Performance
    • Piano delle performance
      10
    • Relazione sulle performance
      1
    • Documento dell'OIV di validazione della Relazione sulla Performance
      1
    • Relazione dell'OIV sul funzionamento complessivo del Sistema di valutazione,trasparenza e integrità dei controlli interni
    • Ammontare complessivo dei premi
    • Dati relativi ai premi
    • Benessere organizzativo
  • Enti controllati
    1
    • Enti pubblici vigilati
    • Società partecipate
      1
    • Enti di diritto privato controllati
    • Rappresentazione grafica
  • Attività e procedimenti
    • Dati aggregati attività amministrativa
    • Tipologie di procedimento
    • Monitoraggio tempi procedimentali
    • Dichiarazioni sostitutive e acquisizione d'ufficio dei dati
  • Provvedimenti
    42
    • Provvedimenti organi indirizzo-politico
      3
    • Provvedimenti dirigenti
      39
  • Controlli sulle imprese
  • Bandi di gara e contratti fino al 31/12/2023
    8
    • Informazioni sulle singole procedure in formato tabellare
    • Atti delle amministrazioni aggiudicatrici e degli enti aggiudicatori distintamente per ogni procedura
      1
    • Atti relativi alla programmazione di lavori, opere, servizi e forniture
      1
    • Trasparenza nella partecipazione di portatori di interessi e dibattito politico
    • Avvisi di pre-informazione
    • Delibere a contrarre
    • Avvisi e bandi
    • Procedure negoziate afferenti agli investimenti pubblici finanziati, in tutto o in parte, con le risorse previste dal PNRR e dal PNC e dai programmi cofinanziati dai fondi strutturali dell'Unione Europea
    • Commissione giudicatrice
    • Avvisi relativi all'esito della procedura
    • Avviso sui risultati della procedura di affidamento diretto
    • Avviso di avvio della procedura e avviso sui risultati della aggiudicazione di procedure negoziate senza bando
    • Verbali delle commissioni di gara
    • Pari opportunità e inclusione lavorativa nei contratti pubblici, nel PNRR e nel PNC
    • Contratti
    • Collegi consultivi tecnici
    • Fase esecutiva
    • Resoconti della gestione finanziaria dei contratti al termine della loro esecuzione
    • Concessioni e partenariato pubblico privato
    • Affidamenti diretti di lavori, servizi e forniture di somma urgenza e di protezione civile
    • Affidamenti in house
    • Elenchi ufficiali di operatori economici riconosciuti e certificazioni
    • Progetti di investimento pubblico
    • BDNCP - Banca Dati Nazionale dei Contratti Pubblici
  • Bandi di gara e contratti
    • Atti e documenti di carattere generale riferiti a tutte le procedure
      • Automatizzazione delle procedure (Art. 37 del d.lgs. 33/2013)
      • Acquisizione interesse realizzazione opere incompiute (Art. 37 del d.lgs. 33/2013)
      • Atti relativi alla programmazione di lavori, opere, servizi e forniture / Mancata redazione programmazione
      • Documenti sul sistema di qualificazione (Art. 37 del d.lgs. 33/2013)
      • Gravi illeciti professionali (Art. 37 del d.lgs. 33/2013)
      • Progetti di investimento pubblico (Art. 37 del d.lgs. 33/2013)
      • Affidamenti Servizi pubblici locali (SPL)
    • Atti e documenti distinti per ogni singola procedura
      • Pubblicazione
      • Affidamento
      • Esecutiva
      • Sponsorizzazioni
      • Procedure di somma urgenza e di protezione civile
      • Finanza di progetto
  • Sovvenzioni, contributi, sussidi, vantaggi economici
    6
    • Criteri e modalità
      3
    • Atti di concessione
      3
  • Bilanci
    37
    • Bilancio preventivo e consuntivo
      30
    • Piano degli indicatori e risultati attesi di bilancio
      7
  • Beni immobili e gestione patrimonio
    2
    • Patrimonio immobiliare
      2
    • Canoni di locazione e affitto
  • Controlli e rilievi sull'amministrazione
    11
    • Organismi indipendenti di valutazione, nuclei di valutazione o altri organismi con funzioni analoghe
      3
    • Organi di revisione amministrativa e contabile
      5
    • Corte dei conti
  • Servizi erogati
    1
    • Carta dei servizi e standard di qualità
    • Class action
    • Costi contabilizzati
    • Tempi medi di erogazione dei servizi
    • Liste di attesa
      1
    • Servizi in rete
  • Pagamenti dell'amministrazione
    35
    • Dati sui pagamenti
      8
    • Dati sui pagamenti del servizio nazionale
    • Indicatore di tempestività dei pagamenti
      23
    • IBAN e pagamenti informatici
      4
    • Elenco debiti scaduti
    • Piano dei pagamenti
    • Elenco debiti comunicati ai creditori
  • Opere pubbliche
    2
    • Nuclei di valutazione e verifica degli investimenti pubblici
    • Atti di programmazione delle opere pubbliche
    • Tempi costi e indicatori di realizzazione delle opere pubbliche
  • Pianificazione e governo del territorio
    12
  • Informazioni ambientali
  • Strutture sanitarie private accreditate
  • Interventi straordinari e di emergenza
  • Altri contenuti
    12
    • Corruzione
      3
    • Accesso Civico
      6
    • Accessibilità e Catalogo di dati, metadati e banche dati
      2
    • Dati Ulteriori
    • Attuazione PNRR
Determinazioni area amministrativa 4-2017
04/11/2017
 
  • Det. n. 115 aa 05102017 impegni di spesa manutenzione fiat punto bp694xk.pdf
    Sha1: fe5c442bcbb2c35622dece2bb053dbafd7e8f01a
     
  • Det. n. 116 aa 11102017 spese prodotti per la pulizia e l'igiene dei locali e perinenze.pdf
    Sha1: 783aeeb7f50edf104bb19510f18a15773e831218
     
  • Det. n. 117 aa 17102017 affidamento prosecuzione anno scolastico 2017-18 tutor inglese sc. infanzia.pdf
    Sha1: 1ea5e6a0e71b650e09abe573bc1be8da9894bb93
     
  • Det. n. 118 aa 21102017 impegni di spesa per manutenzione fiat punto bd694xk.pdf
    Sha1: 5ae38d9a677830eadef3397378f57020a7f81add
     
  • Det. n. 119 aa 21102017 impegno di spesa tablet didattici clementoni scuola infanzia.pdf
    Sha1: d0e804e1f775e3337dd56f02f499fc93863769d5
     
  • Det. n. 120 aa 21102017 impegno di spesa tablet didattici clementoni sc. primaria.pdf
    Sha1: 171c5ab6c2155b9f9141d90a323ba2ed77cc3fe5
     
  • Det. n. 121 aa 27102017 impegno di spesa per materiale di consumo - cartoncini.pdf
    Sha1: 929d4c8bd81c110f4ef897eafd804c506e1cc0e8
     
  • Det. n. 122 aa 27102017 impegno di spesa per onoranze ai caduti.pdf
    Sha1: 546200e94e0f7fc1d258dbd8eed996fac9edb91d
     
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