Comune di Cosseria
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Atti generali
Scadenziario dei nuovi obblighi formativi
Oneri informativi per cittadini e imprese
Scadenziario dei nuovi obblighi amministrativi
Burocrazia zero
Attestazioni OIV o struttura analoga
Organizzazione
Titolari di incarichi politici, di amministrazione,di direzione o di governo
Sanzioni per mancata comunicazione dei dati
Rendiconti gruppi consiliari regionali e provinciali
Articolazione degli uffici
Telefono e posta elettronica
Consulenti e collaboratori
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Personale
Titolari di incarichi dirigenziali amministrativi di vertice
Titolari di incarichi dirigenti
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Dirigenti
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Dotazione organica
Personale non a tempo indeterminato
Tassi di assenza
Incarichi conferiti e autorizzati ai dipendenti
Contrattazione collettiva
Contrattazione integrativa
OIV
Bandi di concorso
Performance
Sistema di misurazione e valutazione della Performance
Piano delle performance
Relazione sulle performance
Documento dell'OIV di validazione della Relazione sulla Performance
Relazione dell'OIV sul funzionamento complessivo del Sistema di valutazione,trasparenza e integrità dei controlli interni
Ammontare complessivo dei premi
Dati relativi ai premi
Benessere organizzativo
Enti controllati
Enti pubblici vigilati
Società partecipate
Enti di diritto privato controllati
Rappresentazione grafica
Attività e procedimenti
Dati aggregati attività amministrativa
Tipologie di procedimento
Monitoraggio tempi procedimentali
Dichiarazioni sostitutive e acquisizione d'ufficio dei dati
Provvedimenti
Provvedimenti organi indirizzo-politico
Provvedimenti dirigenti
Controlli sulle imprese
Bandi di gara e contratti fino al 31/12/2023
Informazioni sulle singole procedure in formato tabellare
Atti delle amministrazioni aggiudicatrici e degli enti aggiudicatori distintamente per ogni procedura
Atti relativi alla programmazione di lavori, opere, servizi e forniture
Trasparenza nella partecipazione di portatori di interessi e dibattito politico
Avvisi di pre-informazione
Delibere a contrarre
Avvisi e bandi
Procedure negoziate afferenti agli investimenti pubblici finanziati, in tutto o in parte, con le risorse previste dal PNRR e dal PNC e dai programmi cofinanziati dai fondi strutturali dell'Unione Europea
Commissione giudicatrice
Avvisi relativi all'esito della procedura
Avviso sui risultati della procedura di affidamento diretto
Avviso di avvio della procedura e avviso sui risultati della aggiudicazione di procedure negoziate senza bando
Verbali delle commissioni di gara
Pari opportunità e inclusione lavorativa nei contratti pubblici, nel PNRR e nel PNC
Contratti
Collegi consultivi tecnici
Fase esecutiva
Resoconti della gestione finanziaria dei contratti al termine della loro esecuzione
Concessioni e partenariato pubblico privato
Affidamenti diretti di lavori, servizi e forniture di somma urgenza e di protezione civile
Affidamenti in house
Elenchi ufficiali di operatori economici riconosciuti e certificazioni
Progetti di investimento pubblico
BDNCP - Banca Dati Nazionale dei Contratti Pubblici
Bandi di gara e contratti
Atti e documenti di carattere generale riferiti a tutte le procedure
Automatizzazione delle procedure (Art. 37 del d.lgs. 33/2013)
Acquisizione interesse realizzazione opere incompiute (Art. 37 del d.lgs. 33/2013)
Atti relativi alla programmazione di lavori, opere, servizi e forniture / Mancata redazione programmazione
Documenti sul sistema di qualificazione (Art. 37 del d.lgs. 33/2013)
Gravi illeciti professionali (Art. 37 del d.lgs. 33/2013)
Progetti di investimento pubblico (Art. 37 del d.lgs. 33/2013)
Affidamenti Servizi pubblici locali (SPL)
Atti e documenti distinti per ogni singola procedura
Pubblicazione
Affidamento
Esecutiva
Sponsorizzazioni
Procedure di somma urgenza e di protezione civile
Finanza di progetto
Sovvenzioni, contributi, sussidi, vantaggi economici
Criteri e modalità
Atti di concessione
Bilanci
Bilancio preventivo e consuntivo
Piano degli indicatori e risultati attesi di bilancio
Beni immobili e gestione patrimonio
Patrimonio immobiliare
Canoni di locazione e affitto
Controlli e rilievi sull'amministrazione
Organismi indipendenti di valutazione, nuclei di valutazione o altri organismi con funzioni analoghe
Organi di revisione amministrativa e contabile
Corte dei conti
Servizi erogati
Carta dei servizi e standard di qualità
Class action
Costi contabilizzati
Tempi medi di erogazione dei servizi
Liste di attesa
Servizi in rete
Pagamenti dell'amministrazione
Dati sui pagamenti
Dati sui pagamenti del servizio nazionale
Indicatore di tempestività dei pagamenti
IBAN e pagamenti informatici
Elenco debiti scaduti
Piano dei pagamenti
Elenco debiti comunicati ai creditori
Opere pubbliche
Nuclei di valutazione e verifica degli investimenti pubblici
Atti di programmazione delle opere pubbliche
Tempi costi e indicatori di realizzazione delle opere pubbliche
Pianificazione e governo del territorio
Informazioni ambientali
Strutture sanitarie private accreditate
Interventi straordinari e di emergenza
Altri contenuti
Corruzione
Accesso Civico
Accessibilità e Catalogo di dati, metadati e banche dati
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Attuazione PNRR
Determinazioni area amministrativa 2-2017
04/11/2017
Det. n. 75 aa 21062017 impegno di spesa per concessioni governative.pdf
Sha1: 2fdef6cb02872e08703b6c44a7f03608bcd9d949
Det. n. 76 aa 21062017 impegno di spesa per assicurazioni rc comune.pdf
Sha1: d396d53baabf4783c5b2cf9d2e117c7c5e8c7983
Det. n. 77 aa 12072017 presa d'atto dello smarrimento delle determinazioni ... ricostituzione....pdf
Sha1: ded8cff7a7b73b3d7bf742cd21e7ebeed078f0d6
Det. n. 78 aa 13072017 determinazione a contrattare ... mensa scolastic.pdf
Sha1: 99790ec14d060cdf05d68c0799bbf8d6c76a4215
Det. n. 79 aa 13072017 impegno di spesa per recupero evasione tributaria.pdf
Sha1: fd0051057375d1de3cfbe69e7ef1aa1e4a309514
Det. n. 80 aa 13072017 spese per servizi all'ufficio contabilità .pdf
Sha1: 6a2d69a3523f19109f8cb9abc85ce82e05bc207c
Det. n. 81 aa 13072017 spese per sostituzione autista scuolabus ....pdf
Sha1: a8dbe603e69a75bef17b16e9fd5c00115ff8503a
Det. n. 82 aa 18072017 impegno di spesa per revisione scuolabus dm745wz.pdf
Sha1: 35a4443cdb2564dcd92716e748db8be40890e301
Det. n. 83 aa 18072017 impegno di spesa per cedole librarie, registri ....pdf
Sha1: fcadf4d321a4538ccd7a870a31f08cdda0c87e8c
Det. n. 84 aa 25072017 impegno di spesa per servizio di segreteria comunale.pdf
Sha1: 4372961c1b8f2f194ab1e7db9f8a3929e3a183f5
Det. n. 85 aa 25072017 impegno di spesa per rimborso pro quota.pdf
Sha1: 69477c6659de3c34e7701ac2228d434878eb5f58
Det. n. 86 aa 25072017 impegno per rimborsi spese servizi sociali a comune millesimo.pdf
Sha1: a433c8918bfaade8f3483bf65ad7242276a1d502
Det. n. 87 aa 25072017 impegno di spesa per tavolo permanente.pdf
Sha1: 1afb5b50b0a0dd78e90b898f9b34ffce054051e6
Det. n. 88 aa 25072017 impegno di spesa per tavolo permanente riparto 2015 2016.pdf
Sha1: 381bcfa0b83e9c9142080ae4730aa5b7a8a75541
Det. n. 89 aa 31072017 impegno di spesa per macchine fotocopiatrici degli uffici.pdf
Sha1: 680449507d0063cf7be0de31458665693d400675
Det. n. 90 aa 31072017 impegno di spesa per materiale di consumo per uffici.pdf
Sha1: 5c4a0de18fa37810fae96a03684f7917f2a06200
Det. n. 91 aa 04082017 impegni di spesa per assicurazione rc auto per fiat punto bd694xk.pdf
Sha1: f9e9e744dc476848e0a896bfe0ff85ff52391837
Det. n. 92 aa 04082017 impegni di spesa per assicurazione rc auto per scuolabus.pdf
Sha1: a0941ab62c8a69f15febfaed06343333476ef43d
Det. n. 93 aa 04082017 approvazione rendiconto spese economato i trimestre.pdf
Sha1: ed9083778389defc3f49bd31509c28492d32d273
Det. n. 94 aa 04082017 anticipazione 2° trimestre 2017 all'economo comunale.pdf
Sha1: 865893443367d4256fea40cbf5188debf14eae51