Comune di Cosseria
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Piano triennale per la prevenzione della corruzione e della trasparenza
Atti generali
Scadenziario dei nuovi obblighi formativi
Oneri informativi per cittadini e imprese
Scadenziario dei nuovi obblighi amministrativi
Burocrazia zero
Attestazioni OIV o struttura analoga
Organizzazione
Titolari di incarichi politici, di amministrazione,di direzione o di governo
Sanzioni per mancata comunicazione dei dati
Rendiconti gruppi consiliari regionali e provinciali
Articolazione degli uffici
Telefono e posta elettronica
Consulenti e collaboratori
Titolari di incarichi di collaborazione o consulenza
Personale
Titolari di incarichi dirigenziali amministrativi di vertice
Titolari di incarichi dirigenti
Incarichi amministrativi di vertice
Dirigenti cessati
Dirigenti
Sanzioni per mancata comunicazione dei dati
Posizioni organizzative
Dotazione organica
Personale non a tempo indeterminato
Tassi di assenza
Incarichi conferiti e autorizzati ai dipendenti
Contrattazione collettiva
Contrattazione integrativa
OIV
Bandi di concorso
Performance
Sistema di misurazione e valutazione della Performance
Piano delle performance
Relazione sulle performance
Documento dell'OIV di validazione della Relazione sulla Performance
Relazione dell'OIV sul funzionamento complessivo del Sistema di valutazione,trasparenza e integrità dei controlli interni
Ammontare complessivo dei premi
Dati relativi ai premi
Benessere organizzativo
Enti controllati
Enti pubblici vigilati
Società partecipate
Enti di diritto privato controllati
Rappresentazione grafica
Attività e procedimenti
Dati aggregati attività amministrativa
Tipologie di procedimento
Monitoraggio tempi procedimentali
Dichiarazioni sostitutive e acquisizione d'ufficio dei dati
Provvedimenti
Provvedimenti organi indirizzo-politico
Provvedimenti dirigenti
Controlli sulle imprese
Bandi di gara e contratti fino al 31/12/2023
Informazioni sulle singole procedure in formato tabellare
Atti delle amministrazioni aggiudicatrici e degli enti aggiudicatori distintamente per ogni procedura
Atti relativi alla programmazione di lavori, opere, servizi e forniture
Trasparenza nella partecipazione di portatori di interessi e dibattito politico
Avvisi di pre-informazione
Delibere a contrarre
Avvisi e bandi
Procedure negoziate afferenti agli investimenti pubblici finanziati, in tutto o in parte, con le risorse previste dal PNRR e dal PNC e dai programmi cofinanziati dai fondi strutturali dell'Unione Europea
Commissione giudicatrice
Avvisi relativi all'esito della procedura
Avviso sui risultati della procedura di affidamento diretto
Avviso di avvio della procedura e avviso sui risultati della aggiudicazione di procedure negoziate senza bando
Verbali delle commissioni di gara
Pari opportunità e inclusione lavorativa nei contratti pubblici, nel PNRR e nel PNC
Contratti
Collegi consultivi tecnici
Fase esecutiva
Resoconti della gestione finanziaria dei contratti al termine della loro esecuzione
Concessioni e partenariato pubblico privato
Affidamenti diretti di lavori, servizi e forniture di somma urgenza e di protezione civile
Affidamenti in house
Elenchi ufficiali di operatori economici riconosciuti e certificazioni
Progetti di investimento pubblico
BDNCP - Banca Dati Nazionale dei Contratti Pubblici
Bandi di gara e contratti
Atti e documenti di carattere generale riferiti a tutte le procedure
Automatizzazione delle procedure (Art. 37 del d.lgs. 33/2013)
Acquisizione interesse realizzazione opere incompiute (Art. 37 del d.lgs. 33/2013)
Atti relativi alla programmazione di lavori, opere, servizi e forniture / Mancata redazione programmazione
Documenti sul sistema di qualificazione (Art. 37 del d.lgs. 33/2013)
Gravi illeciti professionali (Art. 37 del d.lgs. 33/2013)
Progetti di investimento pubblico (Art. 37 del d.lgs. 33/2013)
Affidamenti Servizi pubblici locali (SPL)
Atti e documenti distinti per ogni singola procedura
Pubblicazione
Affidamento
Esecutiva
Sponsorizzazioni
Procedure di somma urgenza e di protezione civile
Finanza di progetto
Sovvenzioni, contributi, sussidi, vantaggi economici
Criteri e modalità
Atti di concessione
Bilanci
Bilancio preventivo e consuntivo
Piano degli indicatori e risultati attesi di bilancio
Beni immobili e gestione patrimonio
Patrimonio immobiliare
Canoni di locazione e affitto
Controlli e rilievi sull'amministrazione
Organismi indipendenti di valutazione, nuclei di valutazione o altri organismi con funzioni analoghe
Organi di revisione amministrativa e contabile
Corte dei conti
Servizi erogati
Carta dei servizi e standard di qualità
Class action
Costi contabilizzati
Tempi medi di erogazione dei servizi
Liste di attesa
Servizi in rete
Pagamenti dell'amministrazione
Dati sui pagamenti
Dati sui pagamenti del servizio nazionale
Indicatore di tempestività dei pagamenti
IBAN e pagamenti informatici
Elenco debiti scaduti
Piano dei pagamenti
Elenco debiti comunicati ai creditori
Opere pubbliche
Nuclei di valutazione e verifica degli investimenti pubblici
Atti di programmazione delle opere pubbliche
Tempi costi e indicatori di realizzazione delle opere pubbliche
Pianificazione e governo del territorio
Informazioni ambientali
Strutture sanitarie private accreditate
Interventi straordinari e di emergenza
Altri contenuti
Corruzione
Accesso Civico
Accessibilità e Catalogo di dati, metadati e banche dati
Dati Ulteriori
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Beni immobili e gestione patrimonio
Patrimonio immobiliare
Canoni di locazione e affitto
Controlli e rilievi sull'amministrazione
Organismi indipendenti di valutazione, nuclei di valutazione o altri organismi con funzioni analoghe
Organi di revisione amministrativa e contabile
Corte dei conti
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Costi contabilizzati
Tempi medi di erogazione dei servizi
Liste di attesa
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Pagamenti dell'amministrazione
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Dati sui pagamenti del servizio nazionale
Indicatore di tempestività dei pagamenti
IBAN e pagamenti informatici
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Piano dei pagamenti
Elenco debiti comunicati ai creditori
Opere pubbliche
Nuclei di valutazione e verifica degli investimenti pubblici
Atti di programmazione delle opere pubbliche
Tempi costi e indicatori di realizzazione delle opere pubbliche
Pianificazione e governo del territorio
Informazioni ambientali
Strutture sanitarie private accreditate
Interventi straordinari e di emergenza
Altri contenuti
Corruzione
Accesso Civico
Accessibilità e Catalogo di dati, metadati e banche dati
Dati Ulteriori
Attuazione PNRR
Determinazioni area amministrativa e finanziaria 3 - 2019
29/07/2019
Ammfin57a2019 impegno di spesa per olio motore scuolabus dm745wz.pdf
Sha1: c29eb9e793b3311ee6d0cbe4a5fabbe141a0cb38
Ammfin58a2019 impegno spesa alma spa pratica previdenziale.pdf
Sha1: bab7e73ee4410b6039fdf6f32647e328ae7e6678
Ammfin59a2019 impegno spesa onoranze caduti.pdf
Sha1: c55407579fe40e68c847fdb7272b1d15a1fc557f
Ammfin60a2019 rimborso accessi lo faso.pdf
Sha1: 69d6552fd76f367d1146b5f09c47910a94eaed9a
Ammfin61a2019 impegno spesa office line gervasoni e maggioli on line.pdf
Sha1: 5708968d7d2b6f8059b3c7ac24c995eb9321e5f0
Ammfin62a19 impegno 2018-2019 sotegno alunni fascia debole e-o disagiata e centro per l'impiego.pdf
Sha1: 3a12125117fcdab402f692998417b8133c358a75
Ammfin63a19 determinazione a contrattare mensa scolastica.pdf
Sha1: 1080dcb13ea431a78ce54cc980b1adfd27dbff85
Ammfin64a2019 incarico adeguamento disposizioni protezione dati personali e dpo.pdf
Sha1: e4962e8f894843c43d4ae42e18e96e87da93877d
Ammfin65a2019 impegno spesa alma spa.pdf
Sha1: cf60282096a0c814bd03963ae774db9c0ba59380
Ammfin66a2019 impegno cates.pdf
Sha1: b12b7c11b176927d11a8a644088b1d259a9cbd23
Ammfin67a2019 spese manutenzione aggiornamento software logica.pdf
Sha1: 26876c93cb405f5fb02351a8ee3be2754776f681
Ammfin68a2019 impegno spesa mac pal.pdf
Sha1: f9d2ae567a4a510a4377c6de7f8c10878820c76e
Ammfin69a2019 impegno spesa servizi igienici comune scuole amb.pdf
Sha1: 099feebe29c7df9164aedc2b5b66b46c6fb91d38
Ammfin70a2019 impegno spesa servizi pulizia uffici arcadia.pdf
Sha1: 0e4717d337a18e2e64b8bd394836287d00db7769
Ammfin71a2019 impegno spesa servizi scodellamento e accompagnamento arcadia.pdf
Sha1: ade301b715e4e7f6bee3451037c776410ccf6a6b
Ammfin72a2019 impegno di spesa per recupero evasione tributaria consell.pdf
Sha1: 95d08e176deaec44fc38082dd2573176486dfc10
Ammfin73a2019 impegno spesa guida turistica val bormida sabatelli.pdf
Sha1: 7b016ac47d5f588e7923db199b482f156a9ad47d
Ammfin74a2019 impegno spesa pulizia e igiene locali comunali pertinenze.pdf
Sha1: ad16a2d179e2d9942bbce7f4b71630a8ea4905bb
Ammfin75a2018 impegno spesa revisione scuolabus.pdf
Sha1: 187e7bd8c8799930ca80c89586def9cc7e5d50e7
Ammfin76a2019 impegno di spesa per cedole librarie e registri scuola obbligo.pdf
Sha1: 0723d55585ae6671cf6cfb3cef11530a8aadcd77