Comune di Cosseria
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Atti generali
Scadenziario dei nuovi obblighi formativi
Oneri informativi per cittadini e imprese
Scadenziario dei nuovi obblighi amministrativi
Burocrazia zero
Attestazioni OIV o struttura analoga
Organizzazione
Titolari di incarichi politici, di amministrazione,di direzione o di governo
Sanzioni per mancata comunicazione dei dati
Rendiconti gruppi consiliari regionali e provinciali
Articolazione degli uffici
Telefono e posta elettronica
Consulenti e collaboratori
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Personale
Titolari di incarichi dirigenziali amministrativi di vertice
Titolari di incarichi dirigenti
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Dirigenti
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Dotazione organica
Personale non a tempo indeterminato
Tassi di assenza
Incarichi conferiti e autorizzati ai dipendenti
Contrattazione collettiva
Contrattazione integrativa
OIV
Bandi di concorso
Performance
Sistema di misurazione e valutazione della Performance
Piano delle performance
Relazione sulle performance
Documento dell'OIV di validazione della Relazione sulla Performance
Relazione dell'OIV sul funzionamento complessivo del Sistema di valutazione,trasparenza e integrità dei controlli interni
Ammontare complessivo dei premi
Dati relativi ai premi
Benessere organizzativo
Enti controllati
Enti pubblici vigilati
Società partecipate
Enti di diritto privato controllati
Rappresentazione grafica
Attività e procedimenti
Dati aggregati attività amministrativa
Tipologie di procedimento
Monitoraggio tempi procedimentali
Dichiarazioni sostitutive e acquisizione d'ufficio dei dati
Provvedimenti
Provvedimenti organi indirizzo-politico
Provvedimenti dirigenti
Controlli sulle imprese
Bandi di gara e contratti fino al 31/12/2023
Informazioni sulle singole procedure in formato tabellare
Atti delle amministrazioni aggiudicatrici e degli enti aggiudicatori distintamente per ogni procedura
Atti relativi alla programmazione di lavori, opere, servizi e forniture
Trasparenza nella partecipazione di portatori di interessi e dibattito politico
Avvisi di pre-informazione
Delibere a contrarre
Avvisi e bandi
Procedure negoziate afferenti agli investimenti pubblici finanziati, in tutto o in parte, con le risorse previste dal PNRR e dal PNC e dai programmi cofinanziati dai fondi strutturali dell'Unione Europea
Commissione giudicatrice
Avvisi relativi all'esito della procedura
Avviso sui risultati della procedura di affidamento diretto
Avviso di avvio della procedura e avviso sui risultati della aggiudicazione di procedure negoziate senza bando
Verbali delle commissioni di gara
Pari opportunità e inclusione lavorativa nei contratti pubblici, nel PNRR e nel PNC
Contratti
Collegi consultivi tecnici
Fase esecutiva
Resoconti della gestione finanziaria dei contratti al termine della loro esecuzione
Concessioni e partenariato pubblico privato
Affidamenti diretti di lavori, servizi e forniture di somma urgenza e di protezione civile
Affidamenti in house
Elenchi ufficiali di operatori economici riconosciuti e certificazioni
Progetti di investimento pubblico
BDNCP - Banca Dati Nazionale dei Contratti Pubblici
Bandi di gara e contratti
Atti e documenti di carattere generale riferiti a tutte le procedure
Automatizzazione delle procedure (Art. 37 del d.lgs. 33/2013)
Acquisizione interesse realizzazione opere incompiute (Art. 37 del d.lgs. 33/2013)
Atti relativi alla programmazione di lavori, opere, servizi e forniture / Mancata redazione programmazione
Documenti sul sistema di qualificazione (Art. 37 del d.lgs. 33/2013)
Gravi illeciti professionali (Art. 37 del d.lgs. 33/2013)
Progetti di investimento pubblico (Art. 37 del d.lgs. 33/2013)
Affidamenti Servizi pubblici locali (SPL)
Atti e documenti distinti per ogni singola procedura
Pubblicazione
Affidamento
Esecutiva
Sponsorizzazioni
Procedure di somma urgenza e di protezione civile
Finanza di progetto
Sovvenzioni, contributi, sussidi, vantaggi economici
Criteri e modalità
Atti di concessione
Bilanci
Bilancio preventivo e consuntivo
Piano degli indicatori e risultati attesi di bilancio
Beni immobili e gestione patrimonio
Patrimonio immobiliare
Canoni di locazione e affitto
Controlli e rilievi sull'amministrazione
Organismi indipendenti di valutazione, nuclei di valutazione o altri organismi con funzioni analoghe
Organi di revisione amministrativa e contabile
Corte dei conti
Servizi erogati
Carta dei servizi e standard di qualità
Class action
Costi contabilizzati
Tempi medi di erogazione dei servizi
Liste di attesa
Servizi in rete
Pagamenti dell'amministrazione
Dati sui pagamenti
Dati sui pagamenti del servizio nazionale
Indicatore di tempestività dei pagamenti
IBAN e pagamenti informatici
Elenco debiti scaduti
Piano dei pagamenti
Elenco debiti comunicati ai creditori
Opere pubbliche
Nuclei di valutazione e verifica degli investimenti pubblici
Atti di programmazione delle opere pubbliche
Tempi costi e indicatori di realizzazione delle opere pubbliche
Pianificazione e governo del territorio
Informazioni ambientali
Strutture sanitarie private accreditate
Interventi straordinari e di emergenza
Altri contenuti
Corruzione
Accesso Civico
Accessibilità e Catalogo di dati, metadati e banche dati
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Beni immobili e gestione patrimonio
Patrimonio immobiliare
Canoni di locazione e affitto
Controlli e rilievi sull'amministrazione
Organismi indipendenti di valutazione, nuclei di valutazione o altri organismi con funzioni analoghe
Organi di revisione amministrativa e contabile
Corte dei conti
Servizi erogati
Carta dei servizi e standard di qualità
Class action
Costi contabilizzati
Tempi medi di erogazione dei servizi
Liste di attesa
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Pagamenti dell'amministrazione
Dati sui pagamenti
Dati sui pagamenti del servizio nazionale
Indicatore di tempestività dei pagamenti
IBAN e pagamenti informatici
Elenco debiti scaduti
Piano dei pagamenti
Elenco debiti comunicati ai creditori
Opere pubbliche
Nuclei di valutazione e verifica degli investimenti pubblici
Atti di programmazione delle opere pubbliche
Tempi costi e indicatori di realizzazione delle opere pubbliche
Pianificazione e governo del territorio
Informazioni ambientali
Strutture sanitarie private accreditate
Interventi straordinari e di emergenza
Altri contenuti
Corruzione
Accesso Civico
Accessibilità e Catalogo di dati, metadati e banche dati
Dati Ulteriori
Attuazione PNRR
Determinazioni area amministrativa 1-2017
04/11/2017
Det. n. 55 aa 28042017 imputazione compensi per progetti obiettivo....pdf
Sha1: 21b30c384861956f22460e5589c618aa7ff5fd50
Det. n. 56 aa 28042017 impegni di spesa manutenzioni urgenti fiat punto....pdf
Sha1: 05cd8e992be609bb54d258a1098514c41c7b63cd
Det. n. 57 aa 28042017 spese degli amministratori comunali per missioni....pdf
Sha1: 9592564cec3ce2d53994cf74b254e32b2f0a85d8
Det. n. 58 aa 28042017 impegno di spesa per servizi elaborazione paghe ....pdf
Sha1: 349fddfdc74e22fb6e1e8a25ed3decc0e9b9fa62
Det. n. 59 aa 28042017 impegno di spesa per servizio di segreteria comunale.pdf
Sha1: 733e2eda9a9daab14d3156ca9a747fa61b489300
Det. n. 60 aa 28042017 spese per varie per uffici.pdf
Sha1: 40a2ad9174318477dc550d4b80129a0fe05d3d3b
Det. n. 61 aa 28042017 impegno di spesa per software per gli uffici comunali.pdf
Sha1: 921d975a945c605f55dbbc381e321de99fb6a607
Det. n. 62 aa 28042017 impegno di spesa per materiale di consumo uffici.pdf
Sha1: 5123590045a70c3acca4ac1ee3470a6836003d4d
Det. n. 63 aa 28042017 impegno di spesa per manualistica.pdf
Sha1: 8e64dcb1eadb2f71e60a3481d45282a9e1f001ca
Det. n. 64 aa 28042017 impegno di spesa per recupero evasione tributaria.pdf
Sha1: b910ed70b2862c84fa6a72706b71cd26bcc4b196
Det. n. 65 aa 28042017 impegno di spesa per la mensa scolastica.pdf
Sha1: b41eaf0a7b39b4f53ef2fd11cf9760fc6bee93a1
Det. n. 66 aa 28042017 impegno di spesa per servizi telefonici scuole.pdf
Sha1: af09d9195e3621097a1f1e890de36c198d8e1f65
Det. n. 67 aa 28042017 impegno di spesa per servizi elaborazione paghe.....pdf
Sha1: e29f366214a396da451a864095b8f266c468a778
Det. n. 68 aa 10052017 impegno di spesa per servizi igienici e bagni ufficii scuole ambulat ....pdf
Sha1: 2ea35887dd769f3a1e8c0ef226a5a82b9c3c8a5d
Det. n. 69 aa 10052017 impegno di spesa per prodotti tipografici scuole e iniz. tur..pdf
Sha1: 19a71b590001a62a062624da08966d85ff286171
Det. n. 70 aa 16052017 impegno di spesa per manutenzione punto e scuolabus.pdf
Sha1: a49c198b6d9aa2379d699ef0e6d204794592afe5
Det. n. 71 aa 16052017 spese prodotti per la pulizia e l'igiene dei locali e pertinenze.pdf
Sha1: b7e1cc84ee45ba504229bdb932d85bce8c52ab78
Det. n. 72 aa 16052017 spese per acquisto bandiere.pdf
Sha1: ceff9bf2f54af496a5ddf6cbb6c7f3e035b8e613
Det. n. 73 aa 16052017 spese per aree finanziaria e amministrativa.pdf
Sha1: e1d5045cbc09cab4ac411d2a42785e5a84f7e8e1
Det. n. 74 aa 21062017 impegno di spesa per tasse automobilistiche.pdf
Sha1: efecb4b8fd6ad2458da3bd90e4894b395c3c9b55